back to top

Dishonored 3: annuncio ai Game Awards 2023?

Ai Game Awards 2023 potrebbe esserci il trailer del prossimo gioco del team di Dishonored.

Arkane Studios si è fatta conoscere con la serie Dishonored, ma da allora ha pubblicato successi come Prey e Deathloop, che l’hanno portata a essere acquistata da Xbox tramite Bethesda. Dopo l’acquisizione, lo studio ha attraversato un periodo difficile con il flop di quest’anno (Redfall), ma da allora tutto ciò che è uscito dallo studio lascia intendere che sta tornando alle esperienze per singolo giocatore che lo hanno reso famoso. Recentemente, alcune fughe di notizie hanno affermato che Dishonored 3 è attualmente in fase di sviluppo presso Arkane; tuttavia, tali fughe di notizie potrebbero essere dubbie, date alcune altre imprecisioni emerse in merito. Detto questo, un nuovo leak afferma che il prossimo gioco di Arkane sarà annunciato durante i The Game Awards 2023, lasciando intendere che Dishonored 3 è dietro l’angolo.

Dishonored 3 Arkane Studios

Questa fuga di notizie proviene da NateTheHate, che ha una lunga storia di fughe di notizie. Questo non significa che non si debba prendere la notizia con un granello di sale, ma si tratta di un leaker che si è costruito una reputazione relativamente solida. Inoltre, la notizia arriva dopo la già citata fuga di notizie da parte di Microsoft, il che aggiunge ulteriore benzina al fuoco.

Vale la pena notare che quando Nate ha annunciato la fuga di notizie nel suo podcast, non abbiamo appreso quale potrebbe essere esattamente il gioco. Sappiamo solo che a Nate “è stato detto che il prossimo gioco di Arkane sarà annunciato al TGA”. Fortunatamente, se le voci si rivelano vere, i fan di Arkane non dovranno aspettare ancora a lungo per vedere il prossimo gioco dello studio. L’unica cosa certa è che qualsiasi cosa Arkane farà, che venga annunciata oggi o meno, non sarà un’esperienza incentrata sul multiplayer come Redfall.

Cosa c’è di nuovo per Arkane Studios?

Come già accennato, Arkane ha fallito quando ha cercato di offrire ai fan un gioco multiplayer incentrato sui vampiri con Redfall. Il gioco diversificava molto da ciò che ha portato Arkane al successo, ma uscì come un pasticcio pieno di bug e non è stato in grado di costruire una fanbase nonostante il lancio su Xbox Game Pass al primo giorno. Poiché vivrà su Game Pass per il prossimo futuro, Redfall continuerà probabilmente a ricevere aggiornamenti, poiché Microsoft si accontenta di lasciare che i giochi abbiano una seconda vita sulla sua piattaforma. In effetti, Arkane ha rilasciato un’importante notizia a ottobre che si spera possa dare il via a questo processo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI