Lo show televisivo Daredevil: Born Again con Charlie Cox ha una data di uscita esatta per il 2025 mentre il Marvel Cinematic Universe si prepara per la prossima serie solista di Matt Murdock. Uno dei progetti più attesi che usciranno presto dalla timeline dell’MCU è il ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen con la nuova serie Daredevil: Born Again. Pur non fungendo da stagione 4 ufficiale di Daredevil dallo show Netflix, la serie Disney+ continuerà gli archi dei personaggi che ritornano ora che la saga di The Defenders è canonica nell’MCU più ampio.
Come grande sorpresa al New York Comic Con 2024, i Marvel Studios hanno annunciato formalmente che Daredevil: Born Again uscirà martedì 4 marzo 2025 su Disney+. La stagione 1 sarà composta da nove episodi, con la stagione 2 già approvata da Disney+ e Marvel Studios.
Un trailer di Daredevil: Born Again dovrebbe uscire presto
Anche se la presenza di Cox e Vincent D’Onofrio al Comic Con di New York è stata una sorpresa, dato che al pubblico della convention sono stati svelati anche nuovi filmati, questa notizia è molto importante per il pubblico del MCU poiché significa molte cose per Daredevil: Born Again. A partire da questa settimana, Agatha All Along, l’attuale programma televisivo dell’MCU in onda su Disney+, ha tre episodi rimasti da trasmettere. Con questo in mente, i Marvel Studios si stanno preparando a dare il via al marketing di Daredevil: Born Again mentre il 2024 si avvicina alla fine.
Anche se il filmato mostrato al Comic Con di New York potrebbe non uscire subito, è ormai quasi garantito che un trailer di Daredevil: Born Again arrivi prima della fine del 2024. Dato che si prevede che il cast di Daredevil: Born Again inizierà a girare la seconda stagione, sarà il momento giusto per far sì che anche Disney+ e Marvel Studios lancino il marketing per la prima stagione. Dal momento che le riprese della prima stagione sono terminate in primavera, la maggior parte del lavoro di post-produzione sarà probabilmente svolto per questa stagione, e parte di esso sarà completato all’inizio del 2025.
Sebbene fosse già noto che la prima stagione di Daredevil: Born Again sarebbe stata presentata in anteprima nel marzo 2025, è opportuno avere finalmente una data di uscita esatta. Il tempo dirà se Disney+ presenterà in anteprima i primi due episodi della prima stagione di Daredevil: Born Again il 4 marzo 2025, come avvenuto per altri programmi MCU su Disney+. Speriamo che il primo trailer di Daredevil: Born Again arrivi il prima possibile.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.