back to top

Echo 3: Michiel Huisman nel cast della serie AppleTV+

Michiel Huisman si unirà a Luke Evans nella prossima serie televisiva di Apple, Echo 3.

La serie thriller sarà scritta e prodotta dal premio Oscar Mark BoalBoal ha lavorato a molti film con Kathryn Bigelow, tra cui The Hurt Locker e Zero Dark Thirty, ma Echo 3 sarà il suo primo progetto televisivo. Echo 3 si basa sulla serie televisiva israeliana When Heroes Fly, che a sua volta era basata sull’omonimo libro di Amir Gutfreund.

Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey

Echo 3 è ambientato in Sud America e segue la scomparsa di Amber Chesborough, una giovane scienziata, lungo il confine Colombia-Venezuela. Suo fratello (Evans) e suo marito (Huisman) sono due veterani militari con un passato complicato e intraprendono un viaggio per trovarla con in mezzo una guerra segreta sullo sfondo. Echo 3 sarà girato sia in inglese che in spagnolo.

Michiel Huisman è conosciuto per il ruolo di Daario Naharis nella famosa serie HBO Game of Thrones. Negli ultimi anni è stato protagonista di diversi progetti, come The Flight AttendantThe Haunting of Hill House e Adaline – L’eterna giovinezza. Vedremo Huisman entro la fine dell’anno in A Boy Called Christmas, la storia di Babbo Natale con Kristen Wiig e Maggie Smith.

Apple con la serie Echo 3, composta da 10 episodi, vuole rafforzare la piattaforma streaming per competere con marchi più grandi e affermati. I prossimi progetti di AppleTV+ includono Physical con Rose Byrne, Masters of the Air di Cary Fukunaga e l’attesissimo Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese

Echo 3 è attualmente in fase di sviluppo e non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI