back to top

Elite 7: ecco il trailer della settima stagione

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il tanto atteso trailer di Elite 7, che arriverà sulla piattaforma di streaming il 20 ottobre!

Ecco il trailer:

Elite 6, dove eravamo rimasti?

La stagione 6 di Èlite si chiude con una serie di plot twist che i protagonisti dovranno affrontare nella nuova stagione. Alla fine della stagione vediamo che Ivan viene investito da un auto, all’inizio sembra che alla guida ci sia Mencia sotto l’effetto di alcol e droghe, invece si scopre che la colpevole é Sara e che, il suo ragazzo Raoul ha scambiato di posto le due ragazze mentre erano incoscienti. Patrick porterá Ivan all’ospedale e gli lascia un messaggio di addio, Mencia presa dai sensi di colpa confessa a sua sorella quanto accaduto e Ari, proporrá di far uscire il padre di prigione e poi lasciare tutti insieme il paese. Nell’episodio finale assistiamo anche ad un bacio tra Isadora e Didac e all’uccisione del padre di Ivan.

Elite 7, la sinossi

In questa nuova stagione Omar inizia una nuova vita all’università lontano da Las Encinas, ma non riesce a voltare pagina. Il senso di colpa per la morte di Samuel e la sofferenza causata da quel periodo lo attanagliano ancora, spingendolo ad andare in analisi. Tramite uno stage decide di tornare nella scuola dove tutto è successo per affrontare i suoi demoni faccia a faccia. Attraverso il percorso di Omar scopriamo che anche il resto degli studenti sta silenziosamente sfidando i propri incubi. La settima stagione di Elite tratta di salute mentale e di come molti di noi la evitano per paura o ignoranza.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI