back to top

Fallout: chi è il cavaliere Titus?

Nonostante sia conosciuto da molti come una figura controversa, l'attore Michael Rapaport è apparso in Fallout di Amazon Prime Video nel ruolo del ferreo Cavaliere Titus.

La serie in streaming di Prime Video sull’era nucleare, basata sulla serie di videogiochi di successo sviluppata da Bethesda, porta il pubblico nelle terre desolate e segue diversi sopravvissuti mentre attraversano una California post-nucleare quasi 200 anni dopo il lancio delle bombe.

La serie è guidata da talenti di prima grandezza come Ella Purnell e Walton Goggins, ma il resto del cast è composto da diversi nomi che i fan troveranno familiari.

Michael Rapaport fa arrabbiare i fan su Fallout

L’apparizione di Michael Rapaport nel secondo episodio di Fallout di Amazon Prime Video ha fatto arrabbiare il pubblico, poiché il controverso attore si è unito alla serie nel ruolo del Cavaliere Titus.

Il ruolo di Rapaport nella serie in streaming ha messo in conflitto i fan, dato che l’attore è da tempo oggetto di controversie.

L’attore e comico americano è noto soprattutto per il suo lavoro in Deep Blue Sea e True Romance, ma negli ultimi tempi ha attirato le ire di gran parte dei fan per quelle che molti considerano opinioni politiche controverse.

Ha sostenuto pubblicamente online l’ex presidente Donald Trump e ha negato il genocidio in corso a Gaza per mano del governo israeliano.

La sua apparizione nella serie TV di Fallout ha allontanato alcuni fan dall’idea dello show.

Utenti di X (ex Twitter) come @TwoPantsJimmy sono intervenuti sulla piattaforma di social media dicendo che il ruolo dell’attore nella serie ha “rovinato loro la giornata”.

“Immaginate un mondo in cui hanno fatto una serie tv su ‘Fallout’ ed era effettivamente buona, ma ci hanno messo Michael Rapaport per rovinarvi la giornata”.

Altri spettatori si sono spinti a definire la serie uno “0/10” semplicemente per aver incluso Rapaport (via @JustReddz):

“Ahhhh f* michael rapaport in ‘Fallout’ f* questa s***. 0/10″

Chi è il personaggio di Michael Rapaport in Fallout?

Per coloro che si chiedono chi sia esattamente Micheal Rapaport nella serie TV Fallout, nei primi due episodi dà vita al Cavaliere Titus.

Titus è un membro della Confraternita d’Acciaio, una fazione quasi religiosa della terra desolata post-nucleare nota per le sue usanze clandestine e per le sue iconiche Power Armor.

Si unisce a Maximus di Aaron Moten nella sua prima missione come scudiero nei ranghi della Confraternita.

In qualità di superiore di Maximus, Titus tratta l’emergente come un suo lacchè, mentre i due cercano un uomo e il suo cane a cui la Confraternita è particolarmente interessata.

Tuttavia, le cose non vanno come previsto per Titus e Maximus. Una volta atterrati nelle foreste a est delle terre desolate di Los Angeles, i due si imbattono in un orso irradiato.

L’animale selvaggio si scaglia contro Titus, affrontando il personaggio di ferro con la sua Armatura del Potere completa.

Nonostante sia armato di quello che è essenzialmente un carro armato ambulante, il personaggio di Rapaport in Fallout non riesce a scalfire l’orso e Maximus deve intervenire in suo aiuto.

Con l’orso morto – grazie a un proiettile in testa per gentile concessione di Maximus – il personaggio di Moten lascia apparentemente Titus per morto, spogliandolo dell’armatura e vagando verso la Los Angeles irradiata.

Dato che la scena viene tagliata prima che i fan vedano una prova definitiva della morte del personaggio di Rapaport, non si sa se il controverso attore tornerà in altre parti della serie. Tuttavia, si può presumere che il suo personaggio sia morto, dato che Titus viene visto con la sua armatura più avanti nell’episodio.

CORRELATI