back to top

Fallout: le prime reazioni elogiano la serie Amazon in arrivo su Prime Video

I fan di Fallout devono gioire dopo che la critica ha condiviso recensioni e reazioni forti alle prime proiezioni della serie TV (di Prime Video) basata sulla serie di videogiochi.

Con una prima stagione di otto episodi in uscita l’11 aprile, Fallout porta una rivisitazione in chiave live-action del mondo dei videogiochi, nato nel 1997, che si è evoluto in tre sequel e sette titoli spin-off.

Con Ella Purnell nel ruolo principale di Lucy insieme a Walton Goggins e Kyle MacLachlan, la serie TV Fallout seguirà le conseguenze di un’apocalisse nucleare, mentre Lucy si avventura nella terrificante landa desolata di Los Angeles.

Fallout: le prime recensioni e reazioni alla serie Prime Video

Dopo le prime proiezioni della serie targata Amazon Prime Video i critici e fan hanno condiviso su X le loro prime reazioni a quanto visto.

Ciò che è importante notare da queste recensioni è che provengono tutte da fan sfegatati di Fallout e indicano con convinzione che la serie è fedele al materiale di partenza dei videogiochi.

Il produttore di Gamespot Dave Jewitt ha dichiarato di essere “estremamente entusiasta” della serie in quanto fan di lunga data dei videogiochi:

“Ho avuto la fortuna di vedere i primi due episodi della serie ‘Fallout’. Non posso dire altro se non che, da grande fan di Fallout, sono estremamente eccitato”

@Tunnelsnakefool è “ansioso di vedere il resto della stagione” dopo aver visto i primi due episodi di Fallout:

“Posso confermare di aver visto i primi due episodi di ‘Fallout’ su Prime a marzo. Mi è piaciuto molto e sono ansioso di vedere il resto della stagione. Penso che questa serie piacerà a molti miei colleghi fan di TUTTI i giochi”

@VaultOfDaedalus “non avrei potuto desiderare un adattamento più fedele” dei giochi dopo aver visto la serie per la prima volta:

“Come indicato, ho avuto modo di vedere i primi due episodi di ‘Fallout’ – e porca miseria – da fan appassionato, non avrei potuto desiderare un adattamento più fedele. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vederlo presto!”

@JuiceHead33 “è rimasto sbalordito” dai dettagli emersi nella serie di Fallout e l’ha definita “un must-watch” per la maggior parte dei fan:

“[Amazon Prime Video] mi ha invitato a vedere in anticipo i primi due episodi della serie TV ‘Fallout’. Sono rimasto a bocca aperta. L’attenzione ai dettagli e l’accuratezza degli oggetti di scena e delle scenografie ne fanno un must per quasi tutti i fan di Fallout”

Come reagiranno i fan di Fallout alla serie TV?

Anche se non ci sono ancora dettagli specifici su ciò che la serie ha fatto bene, queste recensioni lasciano intendere una storia che rimane fedele a ciò che i fan hanno visto dal 1997, in particolare dal punto di vista visivo.


Tutti gli otto episodi di Fallout debutteranno su Amazon Prime Video giovedì 11 aprile.

CORRELATI