Fallout: quando uscirà la seconda stagione?

Dato che Fallout è stato uno dei maggiori successi nella storia di Amazon Prime Video, molti si chiedono quando la seconda stagione verrà rilasciata sul servizio di streaming. La serie televisiva Fallout non è un adattamento diretto di una puntata della popolare serie di videogiochi Fallout, ma è comunque ambientata nello stesso universo.

A differenza di altre serie Prime Video popolari come Invincible, The Rings of Power o The Boys, Fallout ha pubblicato nello stesso giorno tutti gli 8 episodi della prima stagione, lasciando ai fan la voglia immediata di vedere la seconda.

- PUBBLICITÀ -

Quando uscirà la seconda stagione di Fallout?

Sebbene la Stagione 1 di Fallout sia stata un enorme successo in termini di popolarità e spettatori, i fan dovranno probabilmente aspettare un po’ prima che la stagione 2 inizi a essere trasmessa in streaming. La seconda stagione non ha ancora iniziato le riprese perché Amazon non ha rinnovato la serie fino a dopo la pubblicazione della prima stagione.

È importante ricordare che gli adattamenti dei videogiochi non sono storicamente tenuti in grande considerazioneui. Quindi è probabile che l’azienda abbia voluto vedere l’accoglienza riservata a Fallout prima di andare avanti. Poiché la seconda stagione è stata autorizzata solo il 19 aprile, dovrà ancora passare attraverso la pre-produzione prima di poter iniziare le riprese.

Al momento non è stato confermato quando inizieranno le riprese, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbero iniziare già nei mesi estivi. La prima stagione è iniziata il 5 luglio 2022 e si è conclusa solo il 28 marzo 2023. Prima di uscire il 10 aprile 2024 (21 mesi dopo l’inizio delle riprese).

- PUBBLICITÀ -

Se la seconda stagione seguirà un calendario simile (e supponendo che le riprese inizieranno in estate), la produzione non terminerà probabilmente prima del 2025. Quindi, dato che dovrà ancora passare attraverso la post-produzione, Fallout 2 probabilmente inizierà a essere trasmessa in streaming non prima del 2026.

È inoltre importante ricordare che altre serie di Prime Video come Gli anelli del potere, The Boys e Reacher hanno tutti un intervallo di almeno un anno e mezzo tra una stagione e l’altra. Il che aggiunge ulteriore possibilità che la seconda stagione di Fallout non venga distribuita almeno fino al 2026.

Cosa accadrà nella seconda stagione?

Dato che il padre di Lucy, Hank MacLean, sembrava essere in viaggio verso New Vegas nel finale della prima stagione, la maggiordegli eventi si svolgerà lì.

Nel finale Lucy e il Ghoul si sono uniti per dare la caccia a Hank. Visto che l’obiettivo del Ghoul è quello di scoprire tutto il possibile sulla sua famiglia (e dato che Hank sembrava conoscere alcune informazioni su di loro). I due potrebbero avere un ruolo nella seconda stagione. È anche possibile che nella seconda stagione il fratello di Lucy, Norm, riesca finalmente a uscire dal Vault 31.

Ci sono molte strade che la seconda stagione potrebbe percorrere. I fan possono aspettarsi che la storia venga continuata almeno in qualche modo. Soprattutto con il probabile ritorno di molti degli attori e dei personaggi preferiti dai fan. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img