back to top

Final Fantasy XIV: Endwalker – arrivano i dettagli della patch 6.3

Square Enix ha rivelato una serie esaustiva di dettagli sull’imminente aggiornamento della patch 6.3 di Final Fantasy XIV: Endwalker. Durante una recente trasmissione Producer LIVE, infatti, sono stati rivelati tantissimi contenuti insieme a un nuovo trailer tutto a tema aggiornamento.

Questa nuova patch continuerà la missione dello scenario principale e includerà la seconda serie di raid Endwalker’s Alliance. Di seguito potete godervi il trailer del nuovo update 6.3 di Final Fantasy XIV:

Oltre alla continuazione della storia principale, la patch 6.3 porterà con sé una serie di contenuti PVE e PVP per tutti i giocatori. Saranno presenti infatti una nuova Prova per 8 giocatori, una nuova Prova irreale, un nuovo raid dell’Alleanza per 24 giocatori, un nuovo dungeon e, per i giocatori PVE più sfegatati, il nuovo raid Ultimate basato sulla serie di raid Omega di Stormblood, che uscirà poco dopo il lancio della patch 6.3, con la patch 6.31.

Per i giocatori saranno inoltre disponibili numerosi nuovi contenuti, come la continuazione del Grand Endeavor di Tataru, i Tales of Newfound Adventure e le missioni Somehow Further Hildibrand Adventures. Ovviamente saranno presenti anche altre quest, tra cui: missioni tribali per Loporrits, un nuovo Deep DungeonEureka Orthos – e l’aggiunta di altri dungeon di Heavensward nel sistema Duty Support del gioco.

La patch 6.3 di Final Fantasy XIV: Endwalker uscirà il prossimo 10 gennaio.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento in arrivo per il MMORPG di Square Enix? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI