back to top

Finn Jones, la star di Iron Fist, sta parlando di un ritorno?

Il Daredevil di Charlie Cox ha già fatto il salto dal franchise Marvel di Netflix al Marvel Cinematic Universe, ed è stato raggiunto dal Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio. Sappiamo che questi personaggi hanno un grande futuro nel MCU. Potrebbero aggiungersi altri membri del cast dei Difensori? La star di Iron Fist, Finn Jones, sta iniziando a far pensare che questa sia una possibilità concreta. 

Jones ha interpretato Danny Rand, alias Iron Fist, in due stagioni della serie Iron Fist di Netflix e in The Defenders. Non si sa ancora se Jones riprenderà il suo ruolo per i Marvel Studios, ma giovedì l’attore ha fatto un’anticipazione su Iron Fist nella sua storia di Instagram. Ha condiviso un’immagine di un borsone su un letto con il numero finale di Power Man e Iron Fist in bella vista. Date un’occhiata!

Ovviamente Jones potrebbe semplicemente prendere in giro i fan. Potrebbe semplicemente rileggere i fumetti per divertimento. Ha anche una copia de La storia infinita nella borsa, chissà se ha a che fare con l’imminente reboot di quel franchise.

Il punto è che ogni attore dell’universo dei Difensori che accenni anche solo lontanamente a un ritorno al proprio ruolo è una cosa importante. I fan sono rimasti molto fedeli a ciò che gli show Marvel di Netflix sono stati in grado di fare, e la maggior parte concorda sul fatto che non hanno avuto la possibilità di esplorare appieno i personaggi da quando la Disney ha chiuso la Marvel Television nel tentativo di mettere tutto sotto l’ombrello del MCU. 

I Marvel Studios stanno lavorando alla serie Daredevil Born Again, interpretata da Cox e D’Onofrio e ambientata nei luoghi di residenza di Matt Murdock a Hell’s Kitchen. Non sarebbe uno shock vedere gli altri Difensori apparire in quella serie, anche se solo per un cameo. Quasi tutti coloro che hanno partecipato a questi show hanno espresso, in un momento o nell’altro, l’interesse a riprendere i loro ruoli per la Marvel.

Per il momento, la palla è rigorosamente nel campo della Marvel quando si tratta del precedente franchise televisivo. Detto questo, l’apertura del multiverso nell’MCU consente ogni tipo di apparizione di personaggi del passato senza influenzare la narrazione futura. Forse Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones avranno almeno una sorta di canto del cigno nel MCU.

CORRELATI