back to top

Fortnite: Leak rivela le skin di Eminem in vista dell’evento Big Bang

Eminem è in arrivo su Fortnite, come rivela un nuovo leak.
L’icona della musica rap farà apparentemente parte del prossimo grande evento del gioco, “The Big Bang“, previsto per il 2 dicembre.
Si tratta di un evento che Epic Games ha già definito “un nuovo inizio per Fortnite“, il che fa pensare che si tratterà di un evento di grande portata e, considerando che le skin di Eminem e un concerto con il musicista sono solo una parte di ciò che si suppone sarà presente nell’evento.

Epic Games non ha ancora annunciato ufficialmente il coinvolgimento di Eminem in Fortnite, quindi al momento ci si sta basando sulle fughe di notizie emerse con l’ultimo aggiornamento del gioco, quando sono stati aggiunti nuovi file.
Tali fughe di notizie hanno rivelato più di una skin per Eminem e alcune novità su altri crossover che i giocatori attendono da tempo.

Performance in vista?

Se i leak sono credibili, ci sarà un concerto di Eminem in Fortnite.
Il concerto si terrà presumibilmente durante l’evento Big Bang del 2 dicembre.
Il teaser di Fortnite per l’evento, che per ora consiste solo in alcune key art e in un breve post sul blog, non parla di un concerto, ma presenta alcune immagini che lasciano intendere una performance.

Per quanto riguarda le skin di Eminem, dobbiamo ringraziare il leaker di Fortnite iFireMonkey e altri insider.
L’immagine è stata condivisa da questo utente di Fortnite su Twitter e mostra l’aspetto che la skin di Eminem dovrebbe avere nel gioco insieme a una variante.
Un’altra immagine mostra la variante “Marshall Magma” della skin “Marshall Never More“.
Dato che si tratta di uno stile alternativo presumibilmente esclusivo solo per coloro che parteciperanno all’evento dal vivo.

Dato che sono già state condivise immagini di Eminem con e senza maschera e cuffie, sembra che ci saranno diverse opzioni per il musicista, che probabilmente saranno note solo quando le skin saranno disponibili nel Negozio oggetti di Fortnite.
È il luogo più probabile dove i giocatori potranno ottenerle, al di fuori di qualsiasi ricompensa prevista dall’evento, anche se Epic Games non ha ancora definito i piani per i rilasci.

Evento Fortnite Big Bang

Come accennato in precedenza, Eminem sarebbe solo una parte del massiccio evento Big Bang che Epic Games ha pianificato.
Sempre in tema di musica, sembra che durante o dopo questo evento verrà aggiunta anche una modalità ritmica, oltre alla tanto attesa esperienza di corsa.

Anche il crossover Lego dovrebbe essere rilasciato in occasione di questo evento Big Bang.
Una precedente fuga di notizie suggeriva che la collaborazione con Lego sarebbe iniziata il 7 dicembre e sappiamo già che l’evento Big Bang si terrà il 2 dicembre, quindi forse l’evento Lego si terrà un po’ dopo per dare spazio a tutto il resto che dovrebbe essere presente in questo ricco evento.

 E voi cosa vi aspettate da questo evento? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI