back to top

Fortnite: un leak anticipa l’arrivo di Loki e Sylvie

Il glorioso proposito di Loki potrebbe arrivare in Fortnite (di nuovo) prima o poi.

Loki sta per tornare in Fortnite, questa volta affiancato da Sylvie Laufeydottir e con il nuovo titolo di Dio delle Storie. Ad anticiparlo è un leaker con un curriculum relativamente consistente nel fornire informazioni affidabili ha dato ai fan la possibilità di sapere cosa sta per arrivare nel gioco, presumibilmente abbastanza presto. Come iFireMonkey condivide su X, la nuova collaborazione Loki x Fortnite sarà caratterizzata da due nuovi bundle contenenti ciascuno quattro singoli contenuti, che saranno disponibili anche da soli.

Il bundle di Sylvie Laufeydottir comprenderà quanto segue (i contenuti saranno disponibili anche singolarmente):

  • Sylvie Laufeydottir: L’ex dea delle malefatte introdotta nella serie di Loki che vuole solo la sua vita sulla linea del tempo.
  • La corona di Sylvie: Una reliquia della vita che Sylvie si è lasciata alle spalle.
  • L’armatura di Sylvie
  • Spada di Sylvie: l’arma asgardiana scelta da Sylvie, usata per minacciare Loki… più volte.

Mentre il pacchetto Loki include:

  • Loki, Dio delle Storie: Avendo trovato il suo “proposito glorioso” dopo una lunga ricerca, Loki ora supervisiona tutte le linee temporali come Dio delle Storie.
  • Bastone temporale TVA: Utilizzato dall’Autorità per le variazioni temporali per eliminare le varianti che minacciano le tempistiche.
  • Emote Mischief Flip
  • Miss Minutes: Creata da Colui che Rimane per aiutare a gestire la TVA.

Questa collaborazione sembra incredibilmente promettente e senza dubbio renderà i fan di Loki e Sylvie entusiasti di ciò che arriverà in Fortnite dopo che Star Wars avrà fatto il suo ritorno (qui tutte le info). Secondo un altro leaker di Fortnite ShiinaBR su X, la collaborazione Loki x Fortnite è attualmente prevista per l’uscita intorno al 17-19 maggio, anche se fanno notare “Questa data è scritta nelle API di Fortnite, ma la data di uscita finale può tecnicamente essere diversa!”.

iFireMonkey ha pubblicato anche dei leak delle versioni LEGO di Loki, Dio delle Storie e Sylvie Laufeydottir per LEGO Fortnite, oltre a diverse clip di come appariranno la Corona di Silvie e Miss Minutes (che sarà reattiva e saluterà quando avrete eliminato un nemico), la spada di Sylvie e l’emote Mischief Flip sia in Fortnite che in LEGO Fortnite (dove applicabile, non tutti gli oggetti sono presenti).

Sebbene entrambi i leaker abbiano fornito informazioni costantemente accurate, va notato che alla fine si tratta pur sempre di fughe di notizie e che potrebbero non essere del tutto precise.

CORRELATI