Game of Thrones: una reunion tra Samwell e Jon Snow? Ecco cosa ne pensa John Bradley

La serie Il problema dei 3 corpi arriverà su Netflix la prossima settimana e il nuovo show è stato creato dagli showrunner di Game of Thrones David Benioff e Dan Weiss. La serie, che è stata adattata dal pluripremiato romanzo di fantascienza di Liu Cixin, presenta alcuni volti noti di Game of Thrones. John Bradley, Liam Cunningham e Jonathan Pryce fanno parte della serie in arrivo.

John Bradley che in Game of Thrones interpreta l’amato personaggio Samwell Tarly, ha parlato della possibilità di tornare ad interpretare il personaggio, magari proprio nella tanto chiacchierata serie su Jon Snow con protagonista Kit Harington. Serie che vi ricordiamo essere in sviluppo dal 2021, ma da allora non sono state annunciate notizie aggiornate sul progetto.

- PUBBLICITÀ -

Dovendo esprimere la propria opinione sulle possibilità che avvenga un’invasione aliena rispetto a quelle che i due personaggi siano di nuovo insieme, John ha detto:

Direi che Una di queste due cose è maggiormente più possibile dell’altra. Ma dipende da quale volete di più. Cosa preferireste? Sono al vostro servizio. Cosa vorreste che accadesse?

Ha poi aggiunto:

“Penso che una cosa non possa essere più impossibile di qualsiasi altra. Però o è impossibile o non lo è… La distanza tra possibile e impossibile è enorme”.

Quando ComicBook.com ha sostenuto che la Terra “non è pronta per le prove aliene concrete”, Broadley ha risposto: “Bene, allora facciamolo”.

- PUBBLICITÀ -

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img