back to top

Gen V: La seconda stagione rinviata dopo la morte di Chance Perdomo

La produzione della seconda stagione di The Boys: Gen V è stata ritardata a tempo indeterminato dopo l’inaspettata scomparsa di uno dei protagonisti dello show. Sabato si è diffusa la notizia che Chance Perdomo, il 27enne dietro Andre Anderson di Gen V, è deceduto a causa delle ferite riportate in un incidente stradale. Dato che le riprese principali di Gen V dovevano iniziare nelle prossime settimane, Prime Video non girerà finché la produzione non deciderà di procedere.

“Non riusciamo a capacitarci di questo. Per quelli di noi che lo hanno conosciuto e hanno lavorato con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura entusiasta, un interprete di incredibile talento e, più di ogni altra cosa, solo una persona molto gentile e adorabile”, ha dichiarato il gruppo di produttori di Gen V in un nuovo comunicato (via Deadline). “Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Ci dispiace molto per la famiglia di Chance e siamo in lutto per la perdita del nostro amico e collega”.

La sua famiglia ha aggiunto in un comunicato separato: “La sua passione per le arti e il suo insaziabile appetito per la vita erano percepiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Vi chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia nel piangere la perdita del loro amato figlio e fratello”.

Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie di successo di Prime Video basata sulla serie Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University, originariamente una parodia della Xavier’s School for Gifted Youngsters dei fumetti X-Men della Marvel, la serie è descritta come “Hunger Games” in un college e il mondo spietato dei giovani supes che cercano di fare del loro meglio per entrare in uno dei super team di Vought, tra cui I Sette.

Michele Fazekas e Tara Butters, ex showrunner di Marvel’s Agent Carter, dirigono la nuova serie, che è prodotta esecutivamente da Eric Kripke, showrunner di The Boys, e da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway guidano il nuovo cast di Gen V, che vedrà anche l’apparizione di alcuni personaggi di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne nel ruolo del regista Adam Bourke.

Tutti gli otto episodi di The Boys: Gen V Season One sono ora disponibili in streaming su Prime Video. La quarta stagione di The Boys arriverà su Prime Video nel corso dell’estate.

CORRELATI