Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ci sarà un sequel?

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Ghostbusters – Minaccia Glaciale arriverà al cinema l’11 Aprile, ma già si iniziano a fare previsioni se ci possa essere o meno un nuovo capitolo della saga dedicata agli Acchiappafantasmi. In questo secondo film, ritoviamo i nuovo Ghostbusters guidati da Paul Rudd, che dovrà cercare di far convivere questa sua nuova vita con la famiglia Spengler.

Infatti avevamo lasciato i nipoti di Egon e sua figlia Callie, insieme a Gary, dopo gli eventi avvenuti in Oklahoma. La famiglia si troverà questa volta a New York, nell’iconica caserma dei pompieri per fronteggiare una minaccia proveniente dal passato che potrebbe scatenare una nuova era glaciale.

- PUBBLICITÀ -

Dopo Ghostbusters – Minaccia Glaciale, ci sarà un nuovo film?

Attenzione da qui in poi potrebbero esserci degli spoiler del film, quindi se ancora non avete visto Ghostbusters – Minaccia Glaciale non proseguite la lettura dell’articolo.

Il film termina con il team che sconfigge la minaccia del demone Garraka, che viene rinchiuso nel nuovo impianto per il contenimento dei fantasmi. Prima, però, il fantasma aveva distrutto il precedente, storico, contenitore ed avevo liberato alcuni di quelli intrappolati. Capiamo durante la pellicola, che Garraka può anche controllare gli altri fantasmi per obbligarli a fare quello che vuole.

Nella scena post credit sul finale del film, vediamo come i mini Puffts, i piccoli fantasmi di Marshmallow, rubano un tir ad un distributore di un’area di sosta. Probabilmente, il prossimo capitolo, riprenderà da li, mettendo al centro qualche danno collaterale causato dalla fuga del Mini-Puffts.

- PUBBLICITÀ -

Oltre a questo, ci sarà da capire se l’intenzione è quella di salutare definitivamente il team originale della saga, con un addio memorabile. In Ghostbuster – Minaccia Glaciale, questo passaggio di consegne ancora non è avvenute, ed il film si poggia troppo sull’apporto che, ancora una volta, il vecchio team da ai nuovi Acchiappafantasmi. Quindi con molta probabilità, SI, ci sarà un terzo capitolo di questa saga, flop al botteghino permettendo.

Voi che ne pensate? Potrebbero realizzare un nuovo Ghostbusters? Fatecelo sapere nei commenti.

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img