Goblin Slayer: La seconda stagione mostra il trailer finale in vista dell’uscita in autunno

Goblin Slayer è uno dei tanti franchise anime che tornerà per una nuova stagione nell’ambito della prossima serie di anime dell’autunno 2023, e Gmha rilasciato un nuovo trailer per la stagione 2 che probabilmente darà ai fan l’ultimo sguardo ai nuovi episodi prima della sua uscita!

La seconda stagione di Goblin Slayer debutterà il mese prossimo e ci sono molti occhi puntati su come potrebbe andare a finire, visto che la prima serie è stata una delle uscite anime più famose degli ultimi anni.

La seconda stagione di Goblin Slayer è prevista per il mese prossimo, nell’ambito della programmazione anime dell’autunno 2023, e i fan hanno potuto dare un’occhiata completa ai prossimi episodi con un nuovo trailer. Questo trailer non solo mostra altri volti che i Goblin Slayer incontreranno nella nuova stagione, ma offre anche un primo assaggio della nuova sigla di apertura dell’anime, intitolata “Entertainment” e interpretata da Mili. Potete dare un’occhiata al nuovo trailer di Goblin Slayer Season 2 per prepararvi alla sua prima stagione qui sotto.

La seconda stagione di Goblin Slayer debutterà in Giappone il 6 ottobre e Crunchyroll trasmetterà in esclusiva i nuovi episodi insieme alla prima, nell’ambito dell’offerta di anime dell’autunno 2023. La seconda stagione di Goblin Slayer sarà diretta da Misato Takada presso il nuovo studio di produzione Liden Films (la prima stagione di Goblin Slayer è stata sviluppata presso White Fox), mentre il precedente regista della prima stagione, Takaharu Ozaki, ricoprirà il ruolo di direttore principale. Anche il cast della prima stagione tornerà al completo.

È possibile seguire la prima stagione di Goblin Slayer su Crunchyroll, e l’anime viene presentato come segue: “Non sto salvando il mondo. Uccido solo i goblin”. Si dice che, in una certa gilda nel mezzo del nulla, ci sia un uomo straordinario che è salito fino al grado Argento solo uccidendo goblin. Nella stessa gilda, una sacerdotessa appena diventata avventuriera ha formato il suo primo gruppo… e l’uomo che finisce per salvare il gruppo quando si trova nei guai non è altro che l’Uccisore di Goblin”.

CORRELATI