back to top

Godzilla X Kong: Il Nuovo Impero – ci sono scene post credit?

Il MonsterVerse della Legendary Pictures continua imperterrito a sfornare film corali sul mondo dei titani. Dopo l’uscita della serie tv sulla Monarch in esclusiva Apple TV+, Godzilla X Kong: The New Empire è il nuovo progetto del franchise diretto da Adam Wingard, che segna il ritorno di Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle nei ruoli dei precedenti film.

La trama del nuovo film

Dove eravamo rimasti? Kong e Godzilla hanno “stretto” un patto: entrambi i titani non possono coesistere sullo stesso piano terreno, Kong diventa, quindi, il titano protettore della Terra Cava mentre, Godzilla, il protettore della superficie terrestre. I due, presto detto, dovranno riunirsi per affrontare una colossale minaccia sconosciuta al nostro mondo, che metterà a repentaglio l’esistenza degli umani e dei Titani stessi.

Sono presenti scene post credit?

Al termine di Godzilla X Kong non ci sono scene post credit. Tutto sommato, la questione non ci stupisce dato che, il regista Adam Wingard, ha sottolineato più volte di non essere un amante delle famose scene dopo i titoli di coda. Ciò non toglie il fatto che, con ogni probabilità, vedremo un nuovo capitolo sui Titani, visto anche l’interesse stesso di Wigard nel voler concludere la sua trilogia personale nel franchise.

Godzilla X Kong: The New Empire è da oggi nei cinema di tutta Italia. Andrete a vedere il nuovo capitolo del MonsterVerse? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI