back to top

Haikyuu: presentato l’evento finale dell’anime con un nuovo poster

Haikyuu!!! tornerà con un’ultima serie di lungometraggi che concluderanno il franchise dell’anime, e sta celebrando l’imminente finale della serie con un nuovo poster per la sua festa d’addio! La quarta stagione di Haikyuu si è conclusa qualche tempo fa, ma i fan erano ansiosi di vedere se sarebbe tornata o meno con una quinta stagione. Poiché anche la serie manga originale di Haurichi Furudate si è conclusa qualche tempo fa, è stata stabilita la tabella di marcia per il gran finale dell’anime. Ma non si tratterà di più stagioni, bensì di altri due film.

Mentre il finale dell’anime non ha ancora rivelato una data di uscita, ci sarà un aggiornamento significativo per il progetto dei due lungometraggi di Haikyuu!!! FINAL durante l’imminente evento che festeggia il finale dell’anime. Il 24 settembre arriverà in Giappone questo evento di addio, Haikyu!!! Festa 2023 -Great Farewell Party-, che vedrà i membri del cast dell’anime leggere una sceneggiatura originale scritta dal creatore del manga. Di seguito potete vedere il poster speciale rilasciato per il nuovo evento:

Cos’è Haikyuu!!! FINAL?


Originariamente presentato come la “prossima” e “ultima” storia del franchise anime Haikyuu, Haikyuu!!! Final sarà animato da Production I.G. ma le date di uscita (o quali archi finali del manga saranno adattati) per questi nuovi film non sono ancora state rivelate. Se volete dare un’occhiata ad Haikyuu prima del gran finale dell’anime, l’intera serie di manga è completa. Le quattro stagioni dell’anime, i film e gli speciali OAD sono ora disponibili in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI