back to top

Heavenly Delusion avrà una seconda stagione?

Heavenly Delusion ha ufficialmente concluso la sua stagione di debutto con il resto del palinsesto degli anime della primavera 2023, e ora ci si chiede se Heavenly Delusion tornerà o meno con la seconda stagione. La prima stagione dell’anime tratto dal manga Heavenly Delusion di Masakazu Ishiguro ha debuttato con la nuova serie di anime in programmazione per la primavera 2023 e si è subito distinta dagli altri anime di questa stagione per l’offerta di una serie di misteri importanti che si sono svolti nel corso dei 13 episodi della prima stagione dell’anime.

Heavenly Delusion ha concluso la sua corsa questa primavera con 13 episodi all’attivo, ma non è ancora stato annunciato se l’anime tornerà o meno per una nuova stagione in futuro. L’episodio finale della stagione ha visto Heavenly Delusion svelare ancora più misteri per il futuro: alcune delle storie che abbiamo visto si stanno complicando e c’è ancora molto altro da esplorare nel manga. Ora si tratta solo di aspettare l’uscita dei nuovi episodi.

Come guardare Heavenly Delusion

Non ci sono state molte voci sul ritorno o meno di Heavenly Delusion per una seconda stagione, ma c’è la possibilità che la serie ritorni, visto quanto è stata popolare la prima stagione. Tuttavia, potrebbe passare un po’ di tempo prima che la seconda stagione di Heavenly Delusion abbia effettivamente inizio, poiché potrebbe essere più lontana di quanto i fan sperino. Ma se volete recuperare tutto quello che è successo finora, Heavenly Delusion è ora disponibile in streaming su Disney+ nei territori internazionali e su Hulu negli Stati Uniti (con il titolo giapponese di “Tengoku Daimakyo”, se avete bisogno di cercarlo).

Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla nuova serie anime, Denpa ha concesso in licenza il manga Heavenly Delusion per un’uscita ufficiale in inglese, e anticipa così Heavenly Delusion: “All’interno della sicurezza delle mura, i giovani vengono cresciuti in un ambiente in stile vivaio dai robot. Anche se la vita lì può sembrare stantia in superficie, i bambini sono pieni di potenziale e curiosità. Per molti versi è come un angolo di paradiso. Il mondo esterno è un paesaggio infernale. È quasi completamente privo di qualsiasi cosa meccanica ed è ora abitato da bizzarri e potenti esseri sovrannaturali. Maru, con l’aiuto di Kiruko, sta attraversando quello che una volta era il paradiso di Tokyo. Ma dopo aver cercato così a lungo, forse il paradiso è più un sogno insostenibile che una potenziale realtà”.

Sperate di vedere Heavenly Delusion tornare per la seconda stagione?

FONTECB

CORRELATI