back to top

Hogwarts Legacy: nuovi contenuti e funzionalità in arrivo!

Il gioco più venduto del 2023, Hogwarts Legacy, ha venduto fino ad oggi oltre 24 milioni di unità. Inoltre, Warner Bros, ha ancora tantissime novità in programma. L’azienda valorizza Harry Potter, Mortal Kombat, DC e i franchise di Game of Thrones, 1 miliardo di dollari ciascuno per il loro potenziale di gioco.

Per quest’ultima, Warner Bros è molto soddisfatta del successo del titolo di strategia mobile Game of Thrones: Conquest. Sta ora valutando cos’altro può fare con il franchising. Si spera in un gioco tripla A, che è qualcosa che stranamente è mancato da quando Game of Thrones è diventato popolare.

Per quanto riguarda Hogwarts Legacy, lo sviluppatore Avalanche Software ha fornito un breve aggiornamento su ciò che arriverà. Lo studio ha affermato che nuove funzionalità e aggiornamenti verranno introdotti all’interno del gioco entro la fine dell’estate. Il tutto insieme ai contenuti PlayStation precedentemente esclusivi. I giocatori su PlayStation 4 e PlayStation 5 avevano accesso alla missione Haunted Hogsmeade Shop. Questa missione includeva un dungeon esplorabile, la ricompensa del set cosmetico del negoziante e la possibilità per i giocatori di aprire i propri negozi, consentendo loro di vendere oggetti a tariffe più convenienti. A quanto pare, la missione sarà disponibile anche sulle altre piattaforme entro la fine dell’estate.

Hogwarts Legacy

All’interno di Hogwarts Legacy, molti dialoghi facevano riferimento a moltissime cose come il Quidditch o Azkaban. Anche se quest’ultima è già presente all’interno del gioco, l’esplorazione è davvero limitata. Queste potrebbero essere solo una piccolissima parte di ciò che potrebbe essere aggiunto al gioco. L’universo di Harry Potter è vastissimo, quindi non sappiamo proprio cosa aspettarci.

Avalanche Software non ha ancora annunciato alcun DLC a pagamento in arrivo su Hogwarts Legacy. Ciò potrebbe anche indicare che forse preferirebbero invece realizzare un sequel, anche se non lo sappiamo ancora con certezza.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI