back to top

I Simpson uccidono il personaggio a sorpresa dopo 35 anni

I Simpson hanno ucciso il personaggio di lunga data Larry con il nuovo episodio della stagione 35!

I Simpson hanno ucciso un personaggio sorprendente con il nuovo episodio della stagione 35. Con esso hanno anche ricordato ai fan un personaggio che avrebbero potuto dimenticare sullo sfondo. I Simpson non sono estranei alla morte, sia a causa della morte dei veri attori (e quindi del ritiro dei loro personaggi dalla serie). Ma anche a causa dello sconvolgimento delle cose per il bene di una storia. I Simpson hanno fatto quest’ultimo con il nuovo episodio della lunga serie animata. Rimuovendo un personaggio che ha un impatto su Homer e i suoi amici, ma non troppo grande sulla serie in generale.

L’episodio 15 della stagione 35 dei Simpson, “Cremains of the Day”. Inizia il suo episodio con la sorprendente morte di Larry. Una delle mosche che era stata vista bere insieme a Homer, Carl e Lenny da Moe, sin dal primo episodio trasmesso della serie “I Simpson arrostiscono sul fuoco”. Sebbene il personaggio abbia in realtà pronunciato solo due battute nel corso delle 35 stagioni, la sua morte finisce per avvicinare Homer e i suoi amici, mentre cercano un modo per onorare la memoria di Larry di loro come suoi amici.

I Simpson: la spiegazione della morte di Larry

“Cremains of the Day” inizia con Homer, Carl e Lenny che conversano con Moe al bar come al solito. Quando Moe perde una scommessa su una partita di calcio cerca di cacciare tutti con rabbia. Ma Larry non si muove. Rimane rigido e ha persino iniziato a emettere rumori di schiacciamento quando Moe ha cercato di colpirlo negli occhi per svegliarlo. È chiaro che è morto, ma la causa della morte non è stata rivelata.

Al suo funerale (alla presenza solo della madre di Larry), viene spiegato che il nome completo di Larry è Lawrence Dalrymple, e che vedeva Homer e gli altri come i suoi migliori amici (che ha soprannominato “Moe’s Bros”). Ma come ha dimostrato l’episodio (e come i fan sanno fin troppo bene), Homer e gli altri non la vedevano proprio nello stesso modo in cui un montaggio rivela molte volte in cui Larry continuava tristemente a bere da solo mentre Homer e gli altri erano insieme. sulle loro avventure viste nella serie.

Quando Marge li accusa di non aver mai notato che Larry fosse così triste, decidono di spargere le sue ceneri a Serenity Falls, un luogo che Larry immaginava che lui e i suoi fratelli avrebbero visitato un giorno. Durante il viaggio Homer e i suoi amici si avvicinano davvero l’uno all’altro (e affrontano la morte che ha avuto su di loro un impatto maggiore del previsto), e viene rivelato che Larry era coinvolto in un piano di contrabbando di gioielli. Il divertimento si rivela ovunque.

Se vuoi dare un’occhiata alla stagione 35 dei Simpson, puoi guardare gli episodi ora su Hulu e le 34 stagioni precedenti con Disney+.

CORRELATI