Il film di Jensen Ackles su Ghost Rider uscirà nel 2025? Spiegate le nuove speculazioni sul reboot

Il recente trailer di un film con Jensen Ackles ha spinto i fan a interrogarsi sul futuro di Ghost Rider nel MCU.

È in lavorazione un film su Jensen Ackles Ghost Rider?
Un nuovo trailer ha fatto il giro di YouTube con Jensen Ackles nei panni dell’antieroe Marvel, Ghost Rider, e lascia intendere che un film con l’attore uscirà nel 2025.

- PUBBLICITÀ -

Sebbene nel filmato compaia Ghost Rider, la maggior parte delle riprese proviene dalla sua apparizione nella serie TV Agents of SHIELD. Inoltre, gran parte del filmato di Ackles proviene dalla sua interpretazione di Soldier Boy in The Boys di Amazon Prime Video, il che indica che il trailer è falso.

Tuttavia, questo non significa che i fan non vedranno Ghost Rider sullo schermo in futuro in un progetto dei Marvel Studios, soprattutto perché il MCU sta sempre espandendo il suo catalogo di eroi, cattivi e ogni altro tipo di personaggio.

Il potenziale futuro di Ghost Rider sullo schermo


Le voci di un’apparizione di Ghost Rider nel MCU si sono rincorse per anni, con i fan che speravano che attori come Norman Reedus (The Walking Dead) potessero assumere il ruolo.

- PUBBLICITÀ -

Ad esempio, una sorta di progetto su Ghost Rider sarebbe stato messo in cantiere dai Marvel Studios nel 2020, ma il pubblico non ha mai ricevuto una conferma ufficiale dallo studio o dal presidente Kevin Feige.

È sempre possibile che il progetto sia stato messo in secondo piano, dato che all’epoca la Saga dell’Infinito si era appena conclusa e tutti erano impegnati nel tentativo di far decollare la Saga del Multiverso.

Un anno dopo, nel 2021, sono emerse altre notizie secondo cui i Marvel Studios potrebbero essere in trattativa con un attore per il ruolo di Ghost Rider, ma anche in questo caso non sono mai arrivati annunci ufficiali.

È importante ricordare, tuttavia, che il MCU è ancora nel bel mezzo della Saga del Multiverso, che potrebbe non essere il luogo migliore per introdurre Ghost Rider.

I Marvel Studios potrebbero anche aver pensato di inserire un’anticipazione o addirittura l’introduzione del personaggio nel prossimo film di Blade (dal momento che entrambi sono radicati nel lato soprannaturale dell’universo), ma dal momento che il film è stato rimandato così tante volte, non sono emersi nuovi sviluppi, voci o conferme riguardo al personaggio.

Se Ghost Rider dovesse essere introdotto in un altro progetto, riceverebbe quasi sicuramente un lungometraggio o una serie live-action Disney+ incentrata esclusivamente su di lui.

È del tutto possibile che Kevin Feige e i Marvel Studios abbiano già trovato qualcuno che interpreti il personaggio e si stiano trattenendo dall’annunciarlo fino al momento giusto o per non rovinare nulla di ciò che è già stato annunciato.

Dopotutto, She-Hulk: Attorney at Law ha incluso alcuni suggerimenti che potrebbero essere legati al personaggio in un momento successivo.

Jensen Ackles interpreterà Ghost Rider nel MCU?


Al momento non è stato confermato chi interpreterà Ghost Rider nel MCU. Naturalmente Jensen Ackles è un attore molto amato che ha dimostrato di saper portare il suo talento nel genere dei fumetti (The Boys), quindi c’è sempre la possibilità che interpreti il personaggio, ma nessuna voce o rapporto indica che sia stato contattato per il ruolo.

Molti fan hanno espresso il loro interesse nel vedere Norman Reedus interpretare il personaggio, mentre altri hanno chiesto a gran voce il ritorno di Gabriel Luna (che ha interpretato Ghost Rider in Agents of SHIELD).

Molto probabilmente i fan avranno una risposta definitiva su chi interpreterà Ghost Rider nel MCU nel prossimo futuro, ma al momento i Marvel Studios non hanno rivelato nulla di ufficiale per il personaggio.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...
spot_img
Correlati
spot_img