back to top

Il film live-action di Cars uscirà nel 2025? Spiegata una nuova speculazione

I fan si chiedono se un potenziale remake live-action del film Cars della Disney e della Pixar sia in preparazione per un’uscita nel 2025.

Speculazioni sul film di Cars in live-action del 2025

Una nuova locandina sta facendo il giro dei social media, soprattutto di Facebook, e suggerisce che un remake live-action di Cars della Disney e della Pixar è in preparazione per il debutto nelle sale.

La locandina mostra il Saetta McQueen di Owen Wilson del film originale del 2006, animato al computer, seduto in mezzo a un campo con il paraurti sporco e un sorriso. Il poster riporta anche la data di uscita del 2025:

La descrizione fa pensare che Wilson riprenda il suo ruolo per affrontare un “viaggio commovente fatto di amicizia, determinazione e scoperta” in una rivisitazione del film originale:

“CARS” LIVE ACTION!!!!

Preparatevi a correre in un mondo di avventure con il nuovissimo remake in live action dell’amato film d’animazione “CARS”, in arrivo nelle sale nel 2025! Unisciti a Saetta McQueen, ancora una volta doppiato da Owen Wilson, mentre cambia marcia in un commovente viaggio di amicizia, determinazione e scoperta. Perfetta per tutta la famiglia, questa rivisitazione in chiave moderna porta l’affascinante città di Radiator Springs e i suoi colorati abitanti a una vita spettacolare come mai prima d’ora”.

Sfortunatamente, questo poster è falso, in quanto proviene da una pagina Facebook che crea poster falsi per ipotetici film e show televisivi. Non ci sono piani per un film di Cars in live-action, il che significa che non debutterà nel 2025.

Il franchise Cars della Pixar avrà un remake in live action?

La Disney non è nuova alla realizzazione di remake live-action dei suoi film d’animazione più importanti, come testimoniano i successi miliardari al botteghino come La Bella e la Bestia del 2017 e Aladdin e Il Re Leone del 2019.

Tuttavia, anche tenendo conto di questo successo, non ci sono indicazioni che Disney e Pixar porteranno uno qualsiasi dei loro film d’animazione al computer nel mondo del live-action.

Al momento, la Pixar non ha intenzione di rallentare la produzione di nuovi film, concentrandosi in gran parte sui sequel animati delle sue proprietà più importanti, come Frozen 3, Zootopia 2 e Toy Story 5.

Se questi film dovessero portare il livello di successo sperato dallo studio, potrebbe anche non essere necessario tuffarsi nella strada del live-action.

D’altra parte, considerando il successo che la Disney ha ottenuto con i remake di film d’animazione disegnati a mano, i film Pixar potrebbero essere i prossimi ad essere oggetto di un reboot.

L’intera trilogia di Cars è disponibile in streaming su Disney+.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI