Il Signore degli Anelli è pronto a tornare nelle sale. Mentre Amazon Studios prosegue con la seconda stagione de Gli anelli del potere, la serie di Peter Jackson si prepara a tornare in inverno. Se non ve ne siete accorti, Il Signore degli Anelli: The War of the Rohirrim è in programma per dicembre con la Warner Bros. Pictures. Ora, il prequel ha lanciato un nuovo sguardo sulla Terra di Mezzo con un promo speciale prima del suo debutto.
Come potete vedere qui sotto, il nuovo teaser arriva per gentile concessione della Warner Bros. Pictures: Il Signore degli Anelli: The War of the Rohirrim punta i riflettori su Hera. Il nuovo poster offre uno sguardo ravvicinato alla protagonista femminile, il che è appropriato visto il suo curriculum. Hera sarà la protagonista de Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim, segnando una prima volta per le protagoniste femminili nel franchise cinematografico. Se siete pronti a dimenticare Bilbo e la Contea, questo film dovrebbe fare al caso vostro.
Il Signore degli Anelli diventa Anime
Con Hera in primo piano, questo nuovo sguardo a Il Signore degli Anelli: The War of the Rohirrim prepara uno scontro epico per la Terra di Mezzo. Sappiamo che questo film sarà un prequel dell’iconica trilogia di Jackon, dato che si concentra su Helm Hammerhand. Il leggendario re di Rohan è una figura familiare nella tradizione di J.R.R. Tolkein e Il Signore degli Anelli: The War of the Rohirrim esplorerà la sua lotta contro l’esercito dei Dunlendings. Questo pezzo di storia è una chiave della Terra di Mezzo e molti fan de Il Signore degli Anelli desiderano che arrivi sugli schermi. Presto la guerra lo farà, e lo farà con l’aiuto del regista Kenji Kamiyama.
Dopo tutto, Il Signore degli Anelli: The War of the Rohirrim è un anime. Il film segna la prima incursione dell’IP nell’anime e finora i trailer del progetto hanno lasciato i fan entusiasti. Kamiyama è stato incaricato di dirigere il film dopo aver dimostrato il suo talento in franchise come Ghost in the Shell, Patlabor e Blade Runner: Black Lotus. Sola Entertainment ha prodotto il film insieme a Warner Bros. Animation e WingNut Films, a dimostrazione dell’investimento dell’industria negli anime. Dopo tutto, il medium è cresciuto in modo esponenziale dal 2020, e basta vedere La guerra dei Rohirrim per rendersene conto.
Quale sarà il prossimo film de Il Signore degli Anelli?
Il Signore degli Anelli: The War of the Rohirrim è previsto per il 13 dicembre e rappresenta uno dei tanti progetti in arrivo per l’IP. Gli Anelli del Potere va ancora forte e la sua storia della Seconda Era ha conquistato i fan di Tolkein in tutto il mondo. E per quanto riguarda il grande schermo, Warner Bros. Discovery sta mantenendo un ritmo costante. L’anno scorso, la società ha annunciato un nuovo piano di sviluppo incentrato su Il Signore degli Anelli. La strategia è stata elaborata per dare vita a diversi nuovi film sulla Terra di Mezzo con l’aiuto di New Line Cinema e Freemode. Quindi, se volete di più, lo avrete.
Cosa ne pensate di quest’ultima anticipazione della Guerra dei Rohirrim?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.