back to top

Immortals of Aveum: biomi, NPC e 25 incantesimi esclusivi

Immortals of Aveum è uno dei titoli più singolari del prossimo futuro, che combina sparatorie in prima persona con la magia e un mondo fantasy sorprendentemente vasto. Può essere difficile capire esattamente di cosa si tratti, ma fortunatamente è stato pubblicato un nuovo trailer di Immortals of Aveum, che offre una panoramica di tutto ciò che il gioco ha da offrire.

Immortals of Aveum

Il trailer si concentra in gran parte sul combattimento in prima persona di Immortals of Aveum, che ruota attorno a tre colori di magia: rosso (attacco ravvicinato), blu (attacco a lungo raggio) e verde (mobilità). Oltre ai combattimenti, abbiamo alcuni dettagli sulla progressione: il gioco offre 25 incantesimi unici e fino a 80 talenti che possono essere sbloccati tramite l’albero delle abilità del gioco. Infine, possiamo anche dare un’occhiata all’ampio mondo semi-aperto del gioco, che offrirà 12 biomi unici e tre hub simili a città dove sarà possibile parlare con gli NPC, accettare missioni e acquistare equipaggiamento. Date un’occhiata al trailer completo qui sotto:

Qualche dettaglio in più..

“Durante il vostro soggiorno ad Aveum vi avventurerete in molti luoghi, esplorando dodici biomi unici in tutto il mondo. Vi ritroverete rapidamente ad avventurarvi in un mondo più vasto. Immortals of Aveum ospita tre vivaci centri in cui potrete chiacchierare con gli abitanti del luogo, intraprendere missioni o perfezionare il vostro equipaggiamento nella Forgia. Ma Aveum ospita anche vaste aree selvagge, paesaggi vibranti, profondità sconosciute e antiche rovine di tempi di pace e di guerra. Ognuno di questi luoghi può essere pieno di pericoli, dalle truppe rashaniane alle bestie sempre in agguato. In mezzo a tutto questo c’è la Ferita, un vuoto informe e crescente che divide le terre e minaccia costantemente di consumarne altre. L’esistenza di queste vaste profondità è circondata da un grande mistero, ma la minaccia più imminente si trova al di là di esse.

Sebbene l’Ordine degli Immortali combatta dalla parte di Lucium, al di là della Ferita c’è Rasharn, un regno grande e prospero, acerrimo nemico di Lucium. Questa nazione è guidata dal tiranno Sandrakk e sotto il suo governo gli eserciti di Rasharn hanno marciato in tutto il mondo, conquistando e distruggendo chiunque li ostacoli. Lucium è forte, ma la potenza di Rasharn cresce ogni giorno di più. Ora tocca a Jak e agli Immortali salvare non solo la loro casa, ma anche quella di tutti i popoli liberi di Aveum. Combattete al fianco di audaci guerrieri come Devyn e Zendara sotto la guida del Gran Magnus Kirkan, incontrate personaggi che hanno le loro agende e i loro obiettivi e diventate un Immortale”.

Immortals of Aveum è in arrivo su PC, Xbox Series X/S e PS5. Il gioco è stato recentemente rimandato per una maggiore rifinitura e sarà lanciato il 22 agosto.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI