In arrivo la modalità coop per Medieval Dynasty su console

Lo sviluppatore indipendente Render Cube e l’editore Toplitz Productions sono lieti di annunciare che la modalità cooperativa, la nuova mappa Oxbow e il creatore di personaggi per Medieval Dynasty arriveranno su Xbox Series X|S e saranno disponibili con Game Pass su console e PC, Microsoft Store su Xbox, PlayStation 5 ed Epic Games Store dal 27 Giugno.

I giocatori delle console di ultima generazione potranno unirsi alla mischia con le loro controparti PC mentre Medieval Dynasty espande il suo dominio multipiattaforma, espandendo le loro avventure cooperative nel Medioevo. I giocatori su console Xbox Series X|S e PlayStation 5 ora avranno la possibilità di vivere in prima persona Piastovia, il cuore e l’anima dell’Oxbow, dove avrà inizio il loro epico viaggio e nuove emozionanti missioni.

- PUBBLICITÀ -

Non solo la modalità cooperativa introduce un’esperienza di gioco completamente nuova per i giocatori di console di ultima generazione, ma i villaggi all’interno dell’Oxbow si animano con una ritrovata vivacità, brulicando di attività man mano che la gente del villaggio conduce la propria vita quotidiana e svolge le sue faccende domestiche. Cacciando, commerciando e costruendo insieme nell’Oxbow, i giocatori verranno trasportati in un regno pieno di personaggi enigmatici, monumenti accattivanti e villaggi affascinanti.

Dopo il successo dell’integrazione della tanto attesa modalità cooperativa e della nuova mappa avvenuta lo scorso dicembre su Steam, l’integrazione della modalità cooperativa nelle console di ultima generazione apporta una nuova entusiasmante dimensione all’esperienza di gioco. I giocatori su console possono ora immergersi nell’azione insieme agli amici, scatenando il lavoro di squadra e la compagnia per superare le sfide ed esplorare il nuovo panorama dell’universo medievale del gioco.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img