back to top

Kaiju No. 8: Presentato un nuovo poster per l’uscita dell’anime

Kaiju No. 8 è uno degli attesissimi adattamenti anime che debutteranno il prossimo anno, e il nuovo anime si sta preparando per la sua première della primavera 2024 con un nuovo poster!

Kaiju No. 8 di Naoya Matsumoto è uno dei manga più importanti dell’app Jump+ di Shueisha, e ora si prepara a raggiungere una nuova ondata di fan grazie alla prima dell’anime prevista per il prossimo anno. Ma mentre Kaiju No. 8 si prepara, ha dato il via a una serie speciale di poster che verranno rilasciati mensilmente prima del suo debutto. 

Kaiju No. 8 debutterà in tutto il mondo il prossimo aprile, nell’ambito della programmazione degli anime della primavera 2024, e per festeggiare l’anime ha rilasciato un nuovo poster per la serie in arrivo. Mettendo in risalto gli spaccati di vita che si verificano tra un combattimento e l’altro con i kaiju nei primi giorni della serie, il nuovo poster di Kaiju No. 8 è un’ottima vetrina del tipo di serie in cui i fan si imbatteranno quando potranno vedere l’anime nel 2024. Guardatelo qui sotto.

Kaiju No. 8 debutterà il prossimo aprile nell’ambito della programmazione degli anime della primavera 2024 e sarà trasmesso in esclusiva da Crunchyroll e X al di fuori del Giappone. Al momento non è stata ancora confermata una data di uscita concreta, ma sarà diretto da Shigeyuki Miya per Production I.G., mentre lo Studio Khara si occuperà dei disegni dei kaiju. Ichiro Okouchi si sta occupando della composizione della serie e della sceneggiatura, Tetsuya Nishio ha realizzato i disegni dei personaggi e ricopre il ruolo di direttore capo dell’animazione, Mahiro Maeda sta disegnando i kaiju, Shinji Kimura è il direttore artistico e Yuta Bando sta componendo le musiche.

CORRELATI