back to top

Kaiju No. 8: Rilasciati l’apertura e il finale dell’anime

Kaiju No. 8 è arrivato e la serie anime di successo è in crescita dopo solo due episodi. Con un lancio solido, tutti gli occhi sono puntati su Kaiju No. 8 per vedere dove andrà a finire. Per celebrare il secondo episodio questa settimana, il team di Production I.G. ha rilasciato le sigle di apertura e di chiusura. Dopo averle guardate, possiamo confermare che non si assomigliano affatto.

Guarda qui l’apertura.

Come potete vedere qui sopra, la sigla di apertura di Kaiju No. 8 è assolutamente selvaggia, poiché utilizza completamente l’animazione 3D. L’apertura, che utilizza un nuovo brano di Yungblud, è la definizione di ipnotico. Una serie di animazioni 3D intrecciano l’apertura con colori vivaci e alcuni terrificanti kaiju prendono vita grazie a una serie di movimenti. Ad essere sinceri, l’apertura di Kaiju No. 8 non ha nulla da invidiare a nessun altro film del settore, quindi vale la pena di guardarla.

Per quanto riguarda la chiusura, le immagini sono più in linea con l’anime stesso. Il filmato presenta una splendida animazione 2D realizzata da Production I.G. ed è accompagnato da un nuovo brano degli OneRepublic. Potete vedere il finale qui sotto e, naturalmente, entrambi i temi dell’anime sono ora disponibili su Spotify e Apple Music.

Se non conoscete Kaiju No. 8, l’anime è facile da trovare. La nuova serie di successo è in streaming su Crunchyroll e su X (Twitter). Per maggiori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale di Kaiju No. 8 qui sotto:

“Con il più alto tasso di emergenza di kaiju al mondo, il Giappone non è nuovo agli attacchi di mostri mortali. La Japan Defense Force è un’organizzazione militare incaricata di neutralizzare i kaiju. Kafka Hibino, addetto alla pulizia dei kaiju, ha sempre sognato di entrare nella Forza. Ma quando ha un’altra possibilità di realizzare il suo sogno d’infanzia, subisce una trasformazione inaspettata. Come può combattere i kaiju ora che è diventato lui stesso uno di loro?”.

CORRELATI