Kevin Bacon spegne le speranze di un revival di Footloose

Kevin Bacon ha avuto una carriera lunga e di successo, e attualmente è possibile vedere la star in due nuovi film: MaXXXine al cinema e Beverly Hills Cop: Axel F su Netflix. Mentre Bacon sembra felice di unirsi alla lunga serie di commedie poliziesche di Eddie Murphy, l’attore non è interessato a rivisitare uno dei suoi personaggi iconici: Ren McCormack di Footloose. Bacon ha recitato nell’amato film danzante nel 1984 e, pur avendo mostrato molto amore per il film nel corso degli anni, ha recentemente spiegato a CinemaBlend di non essere interessato a tornare nella città di Bomont.

“[Ren] non tornerà. Voglio dire, hanno fatto un altro Footloose”, ha spiegato Bacon. “Non credo che molte persone l’abbiano visto, ma hanno fatto un altro Footloose. A me non interessa molto… Non lo so. Penso che questo [Beverly Hills Cop] abbia molto più senso”.

- PUBBLICITÀ -

Kevin Bacon partecipa al ballo sul set di Footloose:

Kevin Bacon non vorrà interpretare di nuovo Ren, ma ha festeggiato il 30° anniversario di Footloose visitando il liceo in cui è stato girato il film. In un episodio di Today di marzo, Bacon ha sorpreso gli studenti della Payson High School nello Utah con un video in cui annunciava che avrebbe partecipato al loro ballo. Gli studenti hanno chiesto a Bacon di fargli visita in onore del fatto che questo sarà l’ultimo ballo della scuola prima del trasferimento.

Nell’ultimo anno, gli studenti della scuola hanno cercato di attirare l’attenzione di Bacon ricreando scene di Footloose e usando l’hashtag #BaconToPayson online. Gli studenti intendono trasformare il loro ballo in un evento a tema Footloose in onore del film e donare il ricavato all’associazione di beneficenza Six Degrees di Bacon.

“Che succede, Liceo di Payson?! Come state?” Bacon ha chiesto alla folla. “Sono rimasto così impressionato da tutto ciò che sta accadendo lì con questa folle idea di farmi tornare… Sono rimasto stupito dal lavoro che tutti voi avete fatto, con il musical, i flash mob e le ricreazioni, e non mi è passato inosservato… Per non parlare del fatto che avete collegato SixDegrees.org, la nostra fondazione, e state cercando di trovare il modo di restituire alla vostra comunità. È davvero stimolante”.

- PUBBLICITÀ -

“Quindi, grazie, grazie e verrò. Devo venire”, ha aggiunto.

Footloose è attualmente disponibile in streaming su Paramount+.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

Hot Topics

STORIA DI UNA LIBRAIA DI TOKYO di Nanako Hanada: recensione

Il 16 luglio è uscito in libreria Storia di...

Fumetti on the Beach colorerà Riminicomix

La 40° edizione di Cartoon Club, il Festival Internazionale...

Avengers 5 e Secret Wars: due famosi registi rifiutati alla regia

I prossimi due film degli Avengers continuano a far...

Deadpool & Wolverine: chi muore nel film?

Fan della casa delle idee a raccolta: il Marvel Cinematic...

La Stagione 2 di F1 24 è già sulla griglia di partenza

EA presenterà il 24 luglio la seconda stagione di...
Correlati
spot_img