back to top

Knuckles ha una scena post-credit?

Dovresti continuare a guardare una volta che arrivano i titoli di coda dell'episodio 6 di Knuckles?

La serie Knuckles è ora disponibile per lo streaming su Paramount+, e i fan si stanno senza dubbio chiedendo se dovrebbero restare fino a quando non arriveranno i titoli di coda del sesto episodio dello show. Dopotutto, entrambi i film di Sonic the Hedgehog presentavano scene post-crediti e ognuno di essi ha creato elementi importanti per il prossimo capitolo della serie. Possiamo confermare che lo show ha una scena che si svolge a metà dei titoli di coda dell’episodio finale. Tuttavia, questa scena extra non prepara le prossime apparizioni di Knuckles e Wade, ma offre semplicemente un po’ più di dialogo tra i due dopo il climax dello spettacolo.

Cosa succede nella scena post-credit di Knuckles?

ATTENZIONE: SPOILER AVANTI. L’episodio finale di Knuckles termina con Knuckles e Wade che sconfiggono The Buyer, un ex dipendente del Dottor Robotnik, subito dopo che Wade ha vinto con successo il torneo di bowling contro suo padre, “Pistol” Pete Whipple. Mentre Knuckles e Wade saltano in aria per darsi il cinque, iniziano a scorrere i titoli di coda. In una scena a metà dei titoli di coda, si possono vedere Knuckles e Wade uscire da Reno, sulla motocicletta che Wade ha preso dal suo ex compagno di bowling, Jack Sinclair. Wade rivela di aver creato una playlist di viaggio, proprio come faceva con suo padre quando era bambino.

La nuova playlist si intitola “Knuckles and Wade: Warrior Jammers”. La prima (e unica) traccia che ascoltiamo nella playlist è “The Warrior” degli Scandal, con Patty Smyth. La traccia funge da sigla per Knuckles, ma questa segna la prima volta che Knuckles riesce effettivamente ad ascoltarla da solo. L’echidna, che inizia la serie come “non un tipo da musica”, dichiara la canzone “la sua marmellata”, mentre i due si allontanano verso il tramonto.

Dove appariranno Knuckles e Wade la prossima volta?

In questo momento, sappiamo per certo che Knuckles tornerà in Sonic the Hedgehog 3, dove Idris Elba riprenderà il suo ruolo. È interessante notare che Adam Pally non è stato ancora annunciato per il cast del film. Sonic 3 non uscirà prima del 20 dicembre, quindi la Paramount ha tutto il tempo per fare un annuncio sul ritorno di Wade. È difficile immaginare che non tornerà in qualche modo, data sia la sua amicizia con Knuckles che il suo status di vice sceriffo di Green Hills.

Ci sono stati alcuni indizi che potrebbe esserci una seconda stagione di Knuckles, ma al momento non è stato annunciato nulla. La prima stagione dello show ha concluso abbastanza bene tutte le sue questioni in sospeso, quindi se questo è tutto ciò che i fan capiscono, non sarà una perdita troppo grande con Knuckles (e, si spera, Wade) che continuano a svolgere ruoli chiave nei film di Sonic.

Non vedi l’ora di guardare lo spettacolo di Knuckles su Paramount+? Pensi che vedremo Wade ritornare in Sonic the Hedgehog 3?

CORRELATI