back to top

Kraven il Cacciatore: lo spinoff di Spider-Man è “più cupo del previsto”

L’attore di Kraven il Cacciatore e Russell Crowe ha promesso ai fan che l’imminente spinoff di Spider-Man è più cupo di quanto i fan possano aspettarsi.

Parlando con CBR, a Crowe è stato chiesto se avesse qualche novità da condividere con i fan su Kraven il Cacciatore. “Ho parlato con J.C. Chandor, il regista, e lui è davvero entusiasta di ciò che ha davanti… È davvero entusiasta del modo in cui la gente lo riceverà”, ha detto Crowe. “Penso di poter trasmettere… Una delle cose che ha detto è che si tratta di un mondo inaspettatamente oscuro”. Crowe interpreterà Nikolai Kravinoff in Kraven il cacciatore, il padre del villain di Aaron Taylor Johnson.

Sergei Kravinoff, meglio conosciuto come Kraven il Cacciatore, è stato uno dei principali protagonisti della galleria delle canaglie dell’Uomo Ragno sin dalla sua introduzione sulle pagine di Amazing Spider-Man #15 del 1964, ad opera dei creatori Stan Lee e Steve Ditko. Dopo una battuta di caccia grossa in Africa, Sergei ha ingerito una pozione a base di erbe e il Cacciatore è emerso con una forza, un’agilità e una resistenza sovrumane e con sensi potenziati. Il personaggio ha a lungo cercato il Cacciatore di muri come il più grande trofeo che potesse sperare di appendere alla sua parete e ha influenzato generazioni di altri cattivi che hanno portato avanti il suo nome in vari momenti.

Kraven il cacciatore non ha ancora una data di uscita prevista.

CORRELATI