NerdPool.itAnimeKraven the Hunter: il trailer rivela le prime immagini di Rhino!

Kraven the Hunter: il trailer rivela le prime immagini di Rhino!

Aaron Taylor-Johnson combatte contro Rhino nel nuovo trailer di Kraven the Hunter.

Il nuovo trailer di Kraven the Hunter offre ai fan uno sguardo ufficiale al malvagio Rhino. Il film spin-off di Spider-Man presenta Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Sergei Kravinoff, alias il nostro titolare Kraven. Similmente ad altri film adiacenti a Spider-Man prodotti dalla Sony Pictures, Kraven the Hunter definisce il nostro personaggio centrale come un antieroe, il che ha senso dal momento che personaggi come Kraven, Morbius e persino Venom hanno iniziato come nemici del lanciatore di ragnatele. Ma con Kraven nel ruolo del nostro protagonista, il suo lungometraggio ha bisogno di un cattivo, ed è qui che entra in gioco The Rhino.

Intorno ai due minuti del trailer di Kraven the Hunter vediamo Aleksei Sytsevich di Alessandro Nivola iniziare la sua trasformazione in Rhino. Alessandro si toglie un ago medico dal lato inferiore destro, con la telecamera che riprende un primo piano delle sue mani. Entrambe le mani iniziano a ribollire con una sostanza grigia, simile all’esterno duro di un rinoceronte. Successivamente, una scena d’azione mostra Kraven che corre e salta sul retro di una jeep mentre i cinghiali camminano accanto ad essa. All’improvviso, l’enorme Rhino lancia un pugno a Kraven che riesce a schivare, quindi il pugno di Rhino attraversa il tetto della jeep. Rhino finalmente usa il suo grande telaio per fermare la jeep, facendo volare Kraven in aria.

- PUBBLICITÀ -

Il regista di Kraven the Hunter anticipa la classificazione R del film di Spider-Man

Dopo essere stato respinto a causa degli scioperi di scrittori e attori del 2023 e di una serie di riprese “strategiche”, lo spin-off di Spider-Man di Sony, Kraven the Hunter, rinviato tre volte – che ha ricevuto una valutazione R per “forte violenza e linguaggio sanguinosi” dopo essere stato abbandonato. Il regista J.C. Chandor ritiene che il film vietato ai minori sorprenderà gli spettatori.

“Sono estremamente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto tutti insieme su Kraven”, ha detto Chandor a Deadline. “Quando il film avrà finalmente la possibilità di essere visto, penso che sorprenderà moltissime persone.”

- PUBBLICITÀ -

Secondo Deadline, i ritardi hanno permesso al regista di “affinare i personaggi e rafforzare la trama”, che racconta “la storia viscerale di come e perché uno dei cattivi più iconici della Marvel è nato” in una storia delle origini ambientata prima della sua famigerata vendetta con L’Uomo Ragno.

Di cosa parla Kraven il cacciatore?

Diretto da J.C. Chandor, Kraven the Hunter è la storia viscerale e ricca di azione di come e perché è nato uno dei cattivi più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il padre spietato, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo avvia lungo un percorso di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti. Il film è interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Russell Crowe, Ariana DeBose, Fred Hechinger, Christopher Abbott e Alessandro Nivola.

L’uscita di Kraven the Hunter è prevista per dicembre.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!