La seconda stagione di Tower of God debutta in apertura

Tower of God sta andando in onda con i nuovi episodi nell’ambito del palinsesto anime dell’estate 2024, e con esso ha debuttato una nuova opening per la Stagione 2! Tower of God è stato uno dei ritorni più attesi dai fan quest’estate, e la Stagione 2 ha dato il via a un nuovo arco con molti nuovi personaggi al centro dell’azione. Ogni nuovo sguardo alla stagione in arrivo ha rivelato un nuovo personaggio principale e molti altri volti nuovi per l’arco del Ritorno del Principe, e ora i fan potranno finalmente vedere come si svolge il tutto grazie alla première ufficiale dell’anime.

Tower of God ha dato il via alla seconda stagione dell’anime questa settimana con il suo primo episodio, e con esso ha anche debuttato la nuova sequenza di apertura della serie. Intitolata “RISE UP” ed eseguita da NiziU, la nuova sigla di apertura di Tower of God offre ai fan un nuovo sguardo su tutti i volti che si vedranno nel corso della prossima stagione. Man mano che i nuovi episodi proseguiranno nel corso dell’estate, vedremo presto come si collocherà tra le migliori opening dell’estate 2024. Guardate qui sotto:

- PUBBLICITÀ -

Come guardare Tower of God Stagione 2

La Stagione 2 di Tower of God sarà trasmessa in esclusiva su Crunchyroll per i fan di Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI. Diretta da Akira Suzuki per The Answer Studio, Tower of God vanta un cast vocale che comprende Taichi Ichikawa nel ruolo di Jyu Viole Grace, Yuma Uchida nel ruolo di Ja Wangnan, Sayumi Watabe nel ruolo di Yeon Yihwa, Saori Hayami nel ruolo di Rachel, Yu Shimamura nel ruolo di Yeo Goseng, Saki Miyashita nel ruolo di Yeo Miseng, Kenichiro Matsuda nel ruolo di Kang Horyang, Kento Shiraishi nel ruolo di Hon Arkraptor, Kengo Kawanishi nel ruolo di Prince, Natsuko Abe nel ruolo di Nia, Naoki Irie nel ruolo di Rai e Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Khun Aguero Agnis.

Se volete recuperare la serie prima che Tower of God prosegua, potete trovare la prima stagione dell’anime in streaming su Crunchyroll. È inoltre possibile trovare il fumetto digitale originale di Tower of God su WEBTOON, se si desidera avere un inizio sulla prossima storia. Crunchyroll spiega cosa aspettarsi dalla nuova stagione: “Ja Wangnan non riesce a superare il 20° piano. Anche dopo aver fallito più volte, si rifiuta di arrendersi. Durante il suo viaggio, incontra un personaggio misterioso e potente di nome Viole. Wangnan invita Viole a unirsi alla sua squadra di Regolari. Il loro viaggio continua con nuove sfide ad ogni angolo”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

Hot Topics

Alien – confermato il titolo della nuova serie tv!

La serie TV su Alien di FX ha ora...

Marvel: Kevin Feige conferma la serie su Nova

Nonostante i numerosi viaggi nel cosmo Marvel e l'introduzione...

Dune: Prophecy, il teaser trailer della serie in arrivo a novembre in Italia su Sky e NOW!

Sky Italia ha diffuso in rete il teaser trailer...

The Boys 4: chi muore nel finale?

L'episodio finale della quarta stagione di The Boys è...

Star Wars: The Acolyte – la seconda stagione è in arrivo?

L'ottavo e ultimo episodio della prima stagione di The...
Correlati
spot_img