back to top

L’anime di Scott Pilgrim ordinato da Netflix con il cast del film originale

Sono anni che non sentiamo parlare di Scott Pilgrim, ma l’eroe di culto è pronto a tornare sullo schermo. Sì, avete sentito bene. Scott Pilgrim vs The World continua a vivere! Oggi Netflix ha annunciato, insieme al regista Edgar Wright, che Scott Pilgrim tornerà sullo schermo con un vero e proprio anime. E sì, la serie televisiva conterrà il cast originale del film live-action di Wright!

Sì, avete letto bene. Oggi Wright ha scritto su Twitter per condividere con i fan la grande notizia di Scott Pilgrim. È emerso che Scott Pilgrim: The Anime è in fase di lavorazione da parte di Science SARU in collaborazione con Netflix. E naturalmente nessuno è più entusiasta di questo adattamento dello stesso Wright.

“Questa non è un’esercitazione! Sta accadendo! Dopo aver riflettuto a lungo nel corso degli anni sul potenziale di un adattamento anime di ‘Scott Pilgrim’, sono entusiasta di poter dire che è IMMINENTE, con l’intero cast di nuovo insieme e… andrete fuori di testa”, questo è quello che ha condiviso il regista.

“Uno dei risultati più orgogliosi e piacevoli della mia carriera è stato assemblare il cast dinamico di Scott Pilgrim. Dall’uscita del film nel 2010 abbiamo fatto Q&A e letture di beneficenza, ma non c’è mai stata l’occasione di riunire il gruppo su un progetto vero e proprio. Fino ad ora…”.

Secondo Wright, il creatore di Scott Pilgrim, Bryan Lee O’Malley, sta lavorando a questo anime insieme allo scrittore BenDavid Grabinski. La serie riporterà in vita alcune delle più importanti star di Hollywood che hanno originariamente dato vita a Scott Pilgrim vs The World anni fa. Tra questi Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Kieran Culkin, Chris Evans, Brie Larson, Jason Schwartzman e altri ancora. Quindi, se avete bisogno di più Scott Pilgrim nella vostra vita, questo anime di Netflix promette di riempire quel buco nella vostra vita.

Come potete immaginare, i fan di Scott Pilgrim non vedono l’ora di tornare, visto che sono passati anni dall’uscita del film cult. Il film live-action è uscito nel 2010 e il suo umorismo divertente ha trasformato Scott Pilgrim vs The World in una commedia imperdibile. Negli anni successivi alla sua uscita, il film ha formato una fanbase fedele e molti fan, tra cui Wright, hanno immaginato come sarebbe stato il ritorno di Scott sullo schermo. Ora Netflix lo sta rendendo possibile con Science SARU, uno studio di animazione che ha aumentato il proprio profilo con progetti come Star Wars Visions.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI