back to top

Last Night in Soho: Edgar Wright annuncia la nuova data di uscita del film

Il prossimo film del regista di Baby Driver e della esilarante Trilogia del cornetto, Edgar Wright, intitolato Last Night in Soho, uscirà nelle sale il 23 aprile 2021.
Originariamente il film aveva come data di uscita il 25 settembre.

Wright ha annunciato con un tweet questa nuova data, avvisando i fan di stare ancora lavorando al film:

“Ossessionato dal passato di qualcun altro, ma ci vediamo in futuro… è vero, #LastNightInSoho non è ancora del tutto finito a causa del Covid-19. Ma non vedo l’ora di farvelo vedere, nel cinema più vicino a voi, il 23 aprile 2021.”

Edgar Wright - Last night in Soho

Trama Last night in Soho

Il thriller psicologico ambientato a Londra segue una ragazza, che è appassionata di moda, che misteriosamente viene catapultata negli anni ’60 dove incontra il suo idolo, una cantante sbalorditiva. Ma Londra degli anni ’60 non è come appare e tutto sembra crollare con losche conseguenze.

Cast

Nel cast del film vedremo Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham.

Last night in Soho verrà distribuito da Focus Features, scritto da Wright e Krysty Wilson-Cairns, sceneggiatrice candidata all’Oscar per 1917, uscirà dunque nei cinema il 23 aprile 2021.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI