NerdPool.itSerie TVLe star di Umbrella Academy parlano del finale "agrodolce"

Le star di Umbrella Academy parlano del finale “agrodolce”

La quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy è stata rilasciata su Netflix la scorsa settimana e ha rivelato come sono finite le cose per la famiglia Hargreeves.

ATTENZIONE, seguono SPOILER!!!

- PUBBLICITÀ -

La famiglia Hargreeves si rende conto che l’unico modo per salvare il mondo una volta per tutte è quello di essere cancellati dalla storia. La famiglia abbraccia insieme il proprio destino e la serie si conclude con “una giornata normale” in un parco. Nella scena compaiono molti personaggi della storia dello show, tra cui Kate Walsh nel ruolo dell’Handler, gli Svedesi, Hazel di Cameron Britton e altri ancora. In occasione della première della stagione finale, ComicBook ha avuto la possibilità di chiacchierare con Patrice Goodman (Dot), Ken Hall (Herb) e Jordan Claire Robbins (Grace), che hanno ripreso i loro ruoli nel momento finale. Abbiamo anche parlato con Tom Hopper (Luther Hargreeves) e David Castañeda (Diego Hargreeves) del finale “dolceamaro”. 

“Non abbiamo nemmeno letto il copione finale”, ha rivelato la Goodman quando le è stato chiesto della sua reazione iniziale al finale dello show. “Era così segreto che non abbiamo nemmeno avuto la possibilità di leggere il copione. Sapevo che dovevo presentarmi un giorno in un luogo non rivelato, e poi non ho nemmeno visto le persone nel track del trucco. Ma poi io e Ken siamo stati portati fuori e qualcuno mi ha spiegato cosa stava succedendo, siamo stati entrambi molto toccati”. 

- PUBBLICITÀ -

“Ci siamo sempre sentiti come se avessimo uno spazio particolare all’interno dello show e come se ne facessimo parte, e sono stata onorata di essere stata inclusa in quel giorno”, ha aggiunto. 

“Ho pensato che fosse così bello”, ha aggiunto Hall. “È un modo così premuroso, credo, di concludere quattro incredibili stagioni e un vero testamento per dare ai fan… credo, una vera chiusura e un omaggio a tutti coloro che l’hanno popolata. Ed è molto toccante essere invitati a tornare e avere i momenti che abbiamo, è molto toccante per me”.

“Mi piace la sua natura serendipica, il fatto che sia nato all’ultimo minuto”, ha aggiunto.

“È stata una sensazione agrodolce. Davvero bello”, ha aggiunto la Robbins quando le è stata chiesta la sua opinione sul finale della serie. “Penso che sia esattamente quello che si sperava di ottenere con un finale. Qualcosa che si lega davvero in un modo che sembra molto bello”. 

“Mi sento estremamente soddisfatto del finale”, ha condiviso Castañeda. “Mi sento un po’ triste per il fatto che non torneremo, ma non mi ha ancora colpito, ma non vedo l’ora di andare a vederlo”.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!