Le uscite di luglio su Nintendo Switch

Luglio sarà un mese molto intenso per Nintendo Switch, infatti, le nuove uscite promettono di farci fare un salto negli anni ’80, accompagnare le tartarughe per New York, solcare i cieli, esplorare dungeon e unirci alla ciurma di pirati più famosa e scanzonata al mondo! Scopriamo insieme quali saranno le prossime grandi uscite di luglio per Nintendo Switch.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN Deluxe Edition – 11 luglio

Il più grande franchise dedicato al combattimento aereo fa il suo debutto sulla console ammiraglia Nintendo e promette tantissime ore di divertimento per gli appassionati di caccia.

- PUBBLICITÀ -

Darkest Dungeon II – 15 luglio

Dopo il grande successo di pubblico e critica, Darkest Dungeon II arriva su console Nintendo. Il roguelike gotico per eccellenza, vi porterà nuovamente ad attraversare un mondo in rovina con il vostro carro che, come ci si può aspettare, dovrà essere difeso da orde di nemici.

Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter – 17 luglio

Un nuovo titolo action dedicato al mondo delle Tartarughe Ninja! In questo nuovo titolo, dovremo salvare il maestro Splinter, ma non sarà mai la stessa avventura perché, per farlo, dovremo attraversare dei portali capaci di cambiare drasticamente la realtà! Un roguelike con protagoniste le tartarughe più amate di sempre vi attende!

Nintendo World Championships: NES Edition – 18 luglio

150 sfide, tutte ispirate ai giochi che hanno reso celebre il NES, vi metteranno alla prova tra leaderbord e battaglie online. Un vero viaggio nel passato che i nostalgici apprezzeranno sicuramente!

- PUBBLICITÀ -

SCHiM – 18 luglio

Un platform unico, in cui dovremo saltare di ombra in ombra con Schim, il nostro alter ego. Un puzzle game stimolante e dalla grafica unica, potrebbe essere il gioco indie rivelazione di questo mese.

The New Denpa Men – 22 luglio

Un’avventura RPG free-to-play nella quale dovremo trovare i nuovi Denpa Men e guidarli attraverso i dungeon, mentre sconfiggiamo mostri, per poterli salvare. Le possibilità di personalizzazione sono moltissime, a cominciare dalla nostra isola, inoltre, è disponibile anche la coop locale.

The Star Named EOS – 23 luglio

Un puzzle game in prima persona e ricco di enigmi vi aspetta in The Star Named EOS. Un mondo completamente creato a mano, dallo splendido immaginario che vi porterà a fotografare luoghi e momenti, mentre svelate un importante segreto di famiglia.

Arranger: A Role-Puzzling Adventure – 25 luglio

Un RPG puzzle game unico, nel quale ci si sposta su di una griglia in maniera unica e originale. Un’avventura in cui Jemma, la protagonista, scoprirà se stessa e crescerà.

One Piece Odyssey – 26 luglio

Unitevi alla ciurma di Monkey D. Luffy e viaggiate insieme a tutti i protagonisti di One Piece in questa avventura unica, in cui andremo a esplorare un’isola mai vista da nessun’altra parte!

Hot Topics

Gamescom 2024: Microids sarà presente all’evento

Microidsha annunciato la sua partecipazione alla Gamescom di quest'anno....

Kevin Feige della Marvel annuncia il suo ritorno al formato divisivo

Con l'introduzione di Disney+ è arrivata una serie di...

She-Hulk Stagione 2: il produttore svela le idee per i nuovi episodi

Sono passati quasi due anni dalla prima di She-Hulk:...

Un nuovo Dev Diary per Enotria: The Last Song

Affila la tua lama e sblocca il potere delle...

Emmy 2024 – I Marvel Studios festeggiano le candidature di X-Men ’97, Loki e Echo

Oggi, l'Academy of Television Arts & Sciences ha annunciato...
Correlati
spot_img