back to top

Lift – ci sono scene post credit?

Il colpo più grosso di tutti.

Lift è un nuovo film d’azione, in cui vedremo un’abile banda di ladri condurre una grossa rapina su un aereo. Girato in diversi luoghi tra cui, la bellissima Venezia. Troveremo volti noti come Ursula Corbero, conosciuta meglio come Tokio de La casa di carta, alla regia F. Gary Gray. Disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 12 gennaio.

Qui di seguito il Trailer Ufficiale:

La trama

Siamo a Venezia in una casa d’aste, ed una grande squadra di ladri internazionali sta portando a termine una delle loro ultime rapine, ma Cyrus viene scoperto dall’Interpol, precisamente da una sua ex fiamma, Abby.

L’Interpol non li lascia sfuggire, troveranno un accordo, uno scambio. Recuperare l’oro di un famoso Boss malavitoso e consegnarlo alle autorità in cambio della loro libertà, e la cancellazione di ogni crimine commesso dalla fedina penale.

L’abile squadra accetterà e metterà su un ingegnoso piano, sottile e sofisticato. La grandiosa rapina si svolgerà all’interno di un aereo in volo.

Ci sono scene post-credit?

Arrivando agli ultimi minuti della pellicola, possiamo constatare che purtroppo non ci sono scene post-credit, sarebbe potuto essere un qualcosa in più per il film, lasciare allo spettatore la fantasia di un possibile seguito, magari con qualche immagine di un nuovo colpo.

E voi avete visto il film Lift? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

CORRELATI