NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: L’universo di Invincible si espande con il primo volume di Battle Beast, edito da saldaPress
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > L’universo di Invincible si espande con il primo volume di Battle Beast, edito da saldaPress
Fumetti

L’universo di Invincible si espande con il primo volume di Battle Beast, edito da saldaPress

Simone Giorgi
3 Dicembre 2025
Condividi
2 Min
Condividi

Finalmente grazie a saldaPress arriva in Italia Battle Beast, uno dei personaggi più amati e misteriosi dell’universo di Invincible, come protagonista di una nuova serie esplosiva che offre una prospettiva unica su uno dei personaggi più enigmatici della saga, rivelando finalmente il passato segreto e le motivazioni che lo hanno spinto a diventare l’inarrestabile forza combattiva che tutti conosciamo.

Dominato da una sete di violenza che rischia di travolgere tutto ciò che gli è caro, Battle Beast intraprende un viaggio disperato nelle profondità dell’universo. La sua missione è drammatica e paradossale allo stesso tempo: trovare un avversario più forte di lui, non per vincere, ma per morire in battaglia prima di diventare un pericolo irreversibile per le persone che ama. Il suo peregrinare lo conduce ai confi ni più estremi del cosmo, dove civiltà avanzate e guerrieri leggendari mettono alla prova il suo valore e la sua identità.

Battle Beast Vol. 1 – Cuore glorioso rappresenta il primo capitolo di un ambizioso progetto narrativo, ideato dalle superstar del fumetto statunitense Robert Kirkman e Ryan Ottley, già creatori dell’universo di Invincible. Al loro fianco, ai colori, la straordinaria Annalisa Leoni, che contribuisce con il suo stile a definire l’atmosfera epica e drammatica della serie.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Con un ritmo serrato, una costruzione visiva poderosa e una trama che combina mitologia, emozione e grandi battaglie, questa nuova serie si rivela una lettura imperdibile per gli appassionati di lunga data, desiderosi di esplorare aspetti inediti del personaggio. Allo stesso tempo l’impostazione narrativa permette anche a chi non conosce il mondo di Invincible di godere della lettura.

Il volume Battle Beast Vol. 1 – Cuore glorioso è disponibile in tutte le fumetterie e le librerie a partire dal 28 novembre e in anteprima a Milan Games Week & Cartoomics, dal 28 al 30 novembre 2025.

Battle Beast, Vol. 1
Storia: Robert Kirkman
Disegni: Ryan Ottley
Colori: Annalisa Leoni
Formato: 180 x 275 mm, C., col.
Data di uscita: 28/11/2025
ISBN: 9791254616659

ARGOMENTI:Robert KirkmanSaldaPress
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Stranger Things 5: Quanto può essere potente Will Byers rispetto a Vecna ​​e Eleven?
Prossimo Articolo L’Uovo dell’Angelo: la recensione – Il capolavoro di Mamoru Oshii al cinema
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Shockdom: la casa editrice rinasce con un nuovo progetto ambizioso
Invincible: Perché non vedremo nuovi episodi speciali come quello di Atom Eve
Gigaciao porta in Italia “Notti insonni: undici fumetti spaventosi di Adam Ellis”, classificato tra i best seller del New York Times
Bao Publishing presenta TENEMENT di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino
Panini Comics – In occasione del 100° anniversario di Winnie the Pooh, Panini Comics presenta il magazine ufficiale dedicato ai più piccoli
Hill House Comics – Tornano in formato pocket le storie horror dell’etichetta di Joe Hill
Sergio Bonelli Editore presenta TEX. MONTALES -TERZA EDIZIONE  

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

G.I. Joe: A Real American Hero 1 – Il rilancio della serie classica scritta da Larry Hama

7 su 10
Fumetti

Edizioni BD presenta Miles. Assolo a fumetti – Edizione Anniversario di Lucio Ruvidotti

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?