MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics annunciata nel 2024

Unisciti ai fan di tutto il mondo per celebrare l’eredità di alcuni dei più amati giochi di combattimento con l’uscita di MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics in versione digitale per Nintendo Switch e PC tramite Steam e in versione digitale e fisica per PlayStation 4 nel 2024! Annunciata durante il Nintendo Direct di oggi, questa collection ricca di contenuti include sette giochi senza tempo in un pacchetto completo, tra cui:

  • X-MEN: CHILDREN OF THE ATOM
  • MARVEL SUPER HEROES
  • MARVEL vs. CAPCOM CLASH OF SUPER HEROES
  • MARVEL vs. CAPCOM 2 New Age of Heroes
  • MARVEL SUPER HEROES vs. STREET FIGHTER
  • X-MEN vs. STREET FIGHTER
  • THE PUNISHER

Per dare un’occhiata al trailer d’annuncio, visita YouTube e per gli ultimi asset e informazioni, visita il sito ufficiale e il Capcom Press Center.

- PUBBLICITÀ -

MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics, in arrivo nel corso dell’anno, offre ai giocatori una serie di funzionalità nuove e migliorate, tra cui:

  • Battaglie Online – Tutti i giochi di combattimento della collection avranno partite online con classifiche, casuali e lobby sbloccate per consentire ai giocatori di mostrare le proprie abilità con amici, familiari e altri giocatori di tutto il mondo!
  • Netcode Rollback – Il gioco online per la collection è supportato dal netcode rollback per un’esperienza online solida e stabile!
  • Siate i migliori! – Le classifiche globali dei punteggi più alti sono presenti in ogni gioco della collection, in modo che i giocatori possano seguire il loro percorso verso la vetta della classifica!
  • La pratica rende perfetti – La Training Mode è disponibile per tutti i giochi di combattimento della collection, in modo che i giocatori possano imparare, esercitarsi e padroneggiare le loro mosse!
  • Guarda questo! – È disponibile la Spectator Mode, per divertirsi a guardare i propri amici e co-combattenti che si sfidano!
  • Caratteristiche aggiuntive – Scopri le caratteristiche migliorate della collezione, come il jukebox musicale, il Museo in-game, i nuovi filtri del display e altro ancora!

Per i fan di Capcom, per gli appassionati di giochi di combattimento, per gli amanti dei fumetti e dei supereroi e per tutti gli altri, MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics offre una celebrazione senza tempo di una serie di videogiochi di combattimento che vanta un’ampia gamma di personaggi iconici, funzionalità migliorate e un gameplay competitivo. Rivivi la nostalgia o scopri questi classici intramontabili per la prima volta grazie a questa celebrazione della leggendaria serie di giochi di combattimento di Capcom. Maggiori informazioni sulla collection saranno disponibili nei prossimi mesi!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img