Durante i The Game Awards 2023, Arkane Studios, Bethesda e Xbox hanno rivelato Marvel’s Blade, accompagnato da un trailer di debutto ma presumibilmente si tratterà di un’esclusiva per console Xbox, dato che Arkane Studios è di proprietà di Bethesda e Bethesda è di proprietà di Xbox.
In Marvel’s Blade, Eric Brooks è il leggendario Daywalker, metà uomo e metà vampiro, diviso tra la calda società dei vivi e il potere impetuoso dei non morti. Da Bethesda e Arkane Lyon, lo studio che ha portato Dishonored e Deathloop, Marvel’s Blade è un gioco single-player, in terza persona, ambientato nel cuore di Parigi, e in sviluppo in collaborazione con Marvel Games.
Il progetto è sicuramente è in buone mani, Arkane Studios è uno sviluppatore molto famoso, con un ottimo curriculum, a parte il suo gioco più recente, Redfall.
Redfall non è stato ovviamente il massimo, ma dalla sua fondazione nel 1999 ha prodotto giochi e serie molto amati come Dishonored, Prey e Deathloop.
Per quanto riguarda Blade, sarà sviluppato nella sede a Lione, in contrapposizione allo studio con sede in Texas che ha realizzato i già citati Redfall e Prey.
Lo studio di Lione è responsabile della serie Dishonored e di Deathloop, tutti giochi acclamati dalla critica.
Secondo voi Arkane manterrà fede alla sua tradizione di successi con questo gioco? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!