back to top

Marvel’s Spider-Man 2: i dettagli del panel al Comic-Con di San Diego

Abbiamo ottenuto i primi dettagli sull’imminente panel del San Diego Comic-Con dedicato a Marvel’s Spider-Man 2. Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei giochi più attesi dell’anno e i fan non vedono l’ora di avere dettagli in merito da quando il gioco è stato rivelato nel 2021. Tuttavia, Insomniac Games ha giocato a carte scoperte. La prima vera occhiata al gioco l’abbiamo avuta a maggio ed è stata incredibilmente emozionante. Abbiamo avuto un assaggio del costume nero, del ruolo di Kraven nel gioco, uno sguardo ad altri cattivi che appariranno e molto, molto altro. All’inizio di giugno abbiamo ricevuto la data di uscita di Marvel’s Spider-Man 2 e alcuni dettagli generali sul gioco.

Marvel's Spider-man 2

Nuovi dettagli in arrivo

Ora, verso la fine del mese, avremo maggiori dettagli sull’attesissima esclusiva per PlayStation 5. Insomniac Games ha confermato che Marvel’s Spider-Man 2 avrà un grande panel nella Hall H, la sede principale dei panel al San Diego Comic-Con. Di solito è qui che si tengono i panel dei Marvel Studios e di altri importanti studi cinematografici, quindi è un evento piuttosto importante per un gioco che si trova al centro della scena in questo modo. Il panel si terrà giovedì 20 luglio e sarà intitolato “Symbiotic Relationships”, il che significa che probabilmente faremo un’immersione profonda in alcuni dei personaggi e nel ruolo del simbionte nel gioco. Sia gli sviluppatori che gli attori del gioco appariranno sul palco. Non è chiaro se questo evento verrà registrato in qualche modo, ma è probabile che ogni notizia degna di nota venga diffusa su Internet.

Dato che il gioco sarà a tre mesi esatti dall’uscita quando si terrà questo panel, potremmo aspettarci un trailer anche per Marvel’s Spider-Man 2. Abbiamo avuto un gameplay e un reveal trailer in computer grafica, ma questo potrebbe dare a Insomniac la possibilità di darci un’idea migliore della storia più ampia attraverso un trailer che includa flash di varie parti del gioco.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI