back to top

Marvel’s Spider-Man 2: New Game+ dopo il lancio

Marvel’s Spider-Man 2 avrà una modalità New Game+, ma purtroppo, non al lancio.
Il nuovo titolo in arrivo è uno dei giochi più attesi dell’anno, perché continuerà la storia di uno dei franchise più celebri di PlayStation.
I primi due giochi di Spider-Man hanno creato una storia davvero avvincente su Peter Parker e Miles Morales, bilanciando un gameplay da supereroe tra i più soddisfacenti in circolazione.
Marvel’s Spider-Man 2 mira ad alzare l’asticella con Venom, Kraven il Cacciatore, il costume nero e molto altro ancora. Detto questo, ci sarà molto da vedere e da fare nel gioco già dal primo giorno, ma Insomniac sta anche dando ai giocatori la possibilità di continuare dopo la fine.

Mantenere i progressi

Marvel’s Spider-Man 2 riceverà un’opzione New Game+ ma solo dopo il lancio.
Insomniac Games non ha confermato ufficialmente quando ciò avverrà, ma si spera che non sia troppo in avanti dopo il lancio.
Per coloro che non l’hanno mai utilizzata, l’opzione New Game+ consente ai giocatori di ricominciare una partita da capo, mantenendo però alcune parti fondamentali del loro salvataggio precedente, come gli sblocchi delle abilità, i cosmetici e altre cose.
Non abbiamo informazioni specifiche su come funzionerà il New Game+, ma potrebbe consentire ai giocatori di utilizzare i poteri dei loro simbionti fin dall’inizio del gioco, questa è quantomeno la speranza.
In ogni caso, dato che probabilmente non si riuscirà a sbloccare tutte le abilità di Marvel’s Spider-Man 2 fino a quando non si sarà vicini al 100% del gioco, quasi sicuramente non si potrà godere di tutte le nuova abilità, capacità e gadget senza fare il New Game+.

Insomniac Games sta anche lavorando per aggiungere una funzione che permetta di rigiocare le missioni in Marvel’s Spider-Man 2.
Allo stato attuale, una volta terminato il gioco, non è possibile tornare indietro per rigiocare le missioni, a meno che non si voglia ricominciare completamente il gioco.
Questo nuovo sistema dovrebbe aumentare la rigiocabilità del gioco e portare alcuni giocatori a rifare le loro missioni preferite o a ricominciare dall’inizio con tutti i loro poteri già sbloccati.
Marvel’s Spider-Man 2 avrà anche una patch per il day one nel corso di questa settimana, che Insomniac Games consiglia vivamente di installare per assicurarsi di ottenere l’esperienza migliore e più curata possibile.

E voi cosa pensate della nuova modalità? Secondo voi avrebbero dovuto implementarla fin da subito? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI