back to top

Marvel’s Spider-Man 2: tutti i cattivi/boss del gioco

Marvel’s Spider-Man 2 è un gioco piuttosto elaborato e presenta alcune delle battaglie più belle della storia del franchise. Il gioco presenta numerosi nemici che i giocatori devono abbattere per completare la storia.
Questi nemici si possono incontrare in diversi punti e richiedono determinate strategie per essere sconfitti.

Possiedono poteri unici che rendono estremamente difficile sconfiggerli.
I giocatori dovranno sbloccare nuove abilità e potenziare le loro tute per essere sicuri di poter combattere e sconfiggere questi avversari.
In Marvel’s Spider-Man 2 ci sono in totale otto villain che i giocatori incontreranno nella loro avventura.

Tutti i cattivi in Marvel’s Spider-Man 2

La maggior parte dei nemici in Marvel’s Spider-Man 2 apparirà nelle missioni principali, mentre solo un paio appariranno nelle missioni secondarie.
Per rendere le cose più semplici, questa tabella includerà tutti i cattivi che i giocatori combatteranno nel gioco.

Villain Posizione
SandmanI giocatori combatteranno contro Sandman durante la missione principale Tensione di superficie. Questo combattimento contro Sandman è un ottimo esempio di alcune delle battaglie contro i boss che i giocatori incontreranno in seguito.
LizardA causa dell’interferenza di Kraven, il dottor Connors si trasforma nuovamente in Lizard. I giocatori lo combatteranno nella missione “It Chose You”.
Mr. NegativeMr. Negative viene liberato da Kraven, il che dà molto fastidio a Miles. Questo particolare cattivo può essere incontrato durante la missione principale No Escape.
KravenKraven, il più grande cacciatore del mondo, rivolge la sua attenzione alla casa di Miles e Peter. Nella sua ricerca di avversari forti, Kraven non caccia solo i supercriminali ma anche i due eroi. I giocatori combatteranno nelle missioni Anything Can Be Broken e Don’t Be Scared.
ScreamLe cose prendono una brutta piega quando Mary Jane si trasforma in qualcosa di molto pericoloso. I giocatori dovranno salvarla nella missione principale This Isn’t You.
VenomVenom è il villain chiave di Spider-Man 2. I giocatori potranno combattere questo cattivo nelle missioni Set Things Right e Together.
WraithWraith sarà un’alleata all’inizio del gioco, ma i giocatori dovranno sconfiggerla con il progredire della storia. Appare come cattivo nella missione I Knew You Had It In You.
MysterioIl maestro delle illusioni tenterà ancora una volta di combattere gli eroi. Spetta ai giocatori fermarlo. Lo combatteranno nel Gran Finale.

I giocatori dovranno anche combattere Peter in una delle missioni, ma sarebbe esagerato definirlo un cattivo.

Marvel’s Spider-Man 2 è ora disponibile su PlayStation 5.

E voi avete già incontrato questi nemici? Qual’è stato il più difficile da affrontare? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI