back to top

Marvel’s Spider-Man 2: tutto quello che sappiamo – Tech

E arriviamo così all’ultimo appuntamento, a davvero pochissimi giorni dall’uscita, del nostro viaggio sull’ amato Marvel’s Spider-Man 2 con una visione generale di quello che sarà il gioco.

L’ultima volta abbiamo parlato delle abilità dei due Spider-men mentre oggi parleremo di equipaggiamenti in game e migliorie tecniche introdotte nel gioco dai ragazzi di Insomniac.

Nuove tute, gadget, espansione della mappa e altro ancora

Oltre alle nuove abilità di combattimento, è stata rivelata una moltitudine di nuove tute che i giocatori potranno scoprire e utilizzare nel sequel. Oltre 65 nuove tute, molte delle quali ispirate ai fumetti dell’Uomo Ragno e ad altri media, mentre altre sono completamente originali, sono disponibili per i giocatori e con esse una pletora di abilità/gadget. Questi non solo manterranno l’Uomo Ragno alla moda in combattimento, ma manterranno i combattimenti freschi ed emozionanti con così tante opzioni disponibili. Marvel’s Spider-Man 2, come già citato più volte, vanta anche una mappa di dimensioni quasi doppie rispetto all’originale, che permette ai giocatori di esplorare Brooklyn e il Queens, offrendo loro più cose da esplorare e da fare in free roam.

Marvel's Spider-Man 2

L’attesissimo sequel sfrutta appieno l’hardware della PlayStation 5, offrendo ai giocatori opzioni a 30, 40 e 60 FPS, complete di supporto URR completo e di un bellissimo ray-tracing. Inoltre, le funzioni Dual Sense sono notevolmente migliorate, contribuendo a immergere i giocatori come mai prima d’ora. A 2 giorni dal rilascio ufficiale, i fan della Marvel non dovranno aspettare a lungo la prossima avventura di Peter e Miles.

Il lancio di Marvel’s Spider-Man 2 è previsto per il 20 ottobre 2023 su PlayStation 5.

Con questo terminiamo il viaggio, vi ringraziamo per averci seguito in questi giorni e ci auguriamo che vi sia servito per approcciarvi meglio al gioco.
Aspettiamo le vostre impressioni e commenti!

Tra pochi giorni uscirà la nostra recensione sul titolo, rimanete sintonizzati su Nerdpool.it!

CORRELATI