NerdPool.it Videogiochi Medieval Dynasty aggiorna i giocatori sulle novità con un trailer

Medieval Dynasty aggiorna i giocatori sulle novità con un trailer

Render Cube e Toplitz Production hanno mostrato tramite un trailer quello che attende i giocatori con l’aggiornamento autunnale del loro gioco Medieval Dynasty. Un corposo aggiornamento che porterà nuove funzionalità e sfide, come parte della roadmap dei contenuti pianificati del gioco. I giocatori potranno aspettarsi nuove sfide dal Re, introdotte come parte delle Sfide dell’Araldo, nuovi capi d’abbigliamento, tra cui gli abiti tanto richiesti e persino il matrimonio tra giocatori per vivere una vita di felicità coniugale. L’aggiornamento include anche stemmi che permetteranno ai giocatori di personalizzare i loro villaggi, scegliendo tra una vasta gamma di forme, colori ed emblemi per creare un design unico. Inoltre, i giocatori potranno orgogliosamente esporre un’insegna con il nome del loro villaggio, che apparirà anche sulla mappa. E non finisce qui: anche gli eventi arriveranno nell’Oxbow con un look rinnovato.

Medieval Dynasty ha costantemente ampliato i suoi contenuti, migliorando l’esperienza immersiva per i giocatori, introducendo nuove funzionalità come il co-op, il creatore di personaggi e la nuova mappa di Oxbow su PC e console di ultima generazione. L’aggiornamento autunnale punta a offrire contenuti significativi, continuando a garantire un’esperienza di gioco unica e coinvolgente, trasportando i giocatori nel cuore del Medioevo.

- PUBBLICITÀ -

Stemmi, scudi e armature saranno inclusi nell’aggiornamento autunnale, come parte della roadmap di contenuti annunciata all’inizio dell’anno.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ -

- PUBBLICITÀ - spot_img