back to top

Mission: Yozakura Family Mini Anime Annunciato

Mission: Yozakura Family pubblicherà uno speciale mini-anime insieme alla serie principale!

Mission: Yozakura Family ha finalmente debuttato nel palinsesto degli anime della primavera 2024, e l’anime ha annunciato che verrà rilasciata anche una serie speciale di mini-anime! Mission: Yozakura Family è l’ultima nuova serie d’azione a passare dalla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha all’anime, e questo significa che probabilmente riceverà molti più occhi che mai. In testa al gruppo di nuove serie anime in arrivo nei prossimi mesi, il primo episodio ha già suscitato grandi discussioni.

Mission: Yozakura Family sta per iniziare il suo ciclo di due stagioni per la primavera e l’estate con il debutto della sua prima stagione, e l’anime si sta impegnando al massimo con un altro progetto speciale. È stato annunciato che ci sarà un mini-anime speciale per la serie che debutterà insieme ai nuovi episodi della serie a partire da giovedì 11 aprile. Questo mini-anime conterrà le versioni chibi dei personaggi in stravaganti combattimenti e debutterà sul canale YouTube ufficiale di Shonen Jump.

Che cos’è Mission: Yozakura Family?

Mission: Yozakura Family sta andando in onda come parte del palinsesto anime della primavera 2024. La serie prevede 27 episodi complessivi per il suo debutto e Mirai Minato si occuperà della regia e della supervisione delle sceneggiature per Silver Link. Mizuki Takahashi disegnerà i personaggi e sarà il direttore dell’animazione, Koji Fujimoto e Osamu Sasaki comporranno le musiche, mentre il cast vocale principale comprende Reiji Kawashima nel ruolo di Taiyo Asano, Kaede Hondo nel ruolo di Mutsumi Yozakura, Katsuyuki Konishi nel ruolo di Kyoichiro Yozakura, Akari Kito nel ruolo di Futaba Yozakura, Kazayuki Okitsu nel ruolo di Shinzo Yozakura, Aoi Yuki nel ruolo di Shion Yozakura, Yumi Uchiyama nel ruolo di Nanao Yozakura e Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Kengo Yozakura e Goliath.

Mission: Yozakura Family è ora in streaming su Hulu negli Stati Uniti (e su Disney+ nei territori internazionali), e l’anime viene presentato così: “Una famiglia tutt’altro che ordinaria?! Il liceale Taiyo Asano, “l’introverso per eccellenza”, ha perso la sua famiglia in un tragico incidente. L’unica persona con cui può parlare è la sua amica d’infanzia, Mutsumi Yozakura, che nasconde un segreto selvaggio in quanto erede di una stirpe di spie. Suo fratello, Kyoichiro, un’abile spia, prende di mira Taiyo. Per salvarsi, Taiyo accetta di sposare Mutsumi e di unirsi alla famiglia Yozakura, imbarcandosi in una missione senza precedenti!”.

Andrete a vedere il mini-anonimo di Mission: Yozakura Family?

FONTECB

CORRELATI