Moana: Dwayne Johnson condivide il dietro le quinte del live action

A febbraio, la Disney ha sorpreso i fan con la notizia che Moana 2 era in lavorazione e che sarebbe arrivato nelle sale alla fine dell’anno. Subito dopo l’annuncio del progetto, è stato confermato che Auli’i Cravalho e Dwayne Johnson sarebbero tornati a dare la voce a Moana e Maui. Oltre al sequel, è prevista anche la realizzazione di un live-action del film, con Johnson che riprenderà il suo ruolo di Maui. Il progetto è stato rinviato, ma Johnson è già al lavoro. L’attore ha condiviso su Instagram un video dietro le quinte in cui canta la grande canzone del suo personaggio, “You’re Welcome”.

“Apertura, facilità, swing swing swing” era la mia direzione 🎼🫡 Tieni la mia tequila, volevo dire ‘tè’ 😉🥃🍵 ‘You’re Welcome’ (Tranquilla!), scratch vocals per il nostro prossimo film live action, MOANA. Una bella giornata di lavoro con questo gruppo di artisti e registi di grande talento 🎼🥃 Thomas Kail @alacamoire @lin_manuel La produzione inizia in autunno. ~ maui🪝 #moana @disneystudios”. Ecco il video del post su Instagram!

- PUBBLICITÀ -

Auliʻi Cravalho non interpreterà Moana nel film live-action

Quando è stata diffusa la notizia del live-action di Moana, molti fan della Disney si sono chiesti se Auliʻi Cravalho avrebbe ripreso il ruolo del personaggio principale, che aveva originariamente doppiato quando aveva 14 anni. La Cravalho, che oggi ha 23 anni, ha recentemente confermato su Instagram che non interpreterà Moana nel live-action, ma che sarà comunque coinvolta nella produzione.

Aloha Mai Kakou. Come sicuramente avrete sentito ormai, il live-action di Moana è in lavorazione e tutti voi avete aspettato pazientemente degli aggiornamenti. Quindi, ho scritto alcune cose. Quando a 14 anni sono stata scritturata per il ruolo di Moana, questo ha cambiato meravigliosamente la mia vita e ha dato inizio alla mia carriera. In questa versione live-action non riprenderò il ruolo. Credo che sia assolutamente vitale [che] il cast rappresenti accuratamente i personaggi e le storie che vogliamo raccontare.

Queste sono state le parole di Cravalho. Ha inoltre continuato:

In qualità di produttrice esecutiva del film, non vedo l’ora di aiutare a trovare la prossima attrice in grado di rappresentare lo spirito coraggioso, l’innegabile arguzia e la forza emotiva di Moana. Sono davvero onorata di passare il testimone alla prossima giovane donna di origine delle isole del Pacifico, per onorare le culture e le comunità del nostro incredibile popolo del Pacifico che hanno contribuito a ispirare la sua storia, e attendo con ansia tutte le bellissime rappresentazioni del Pacifico che verranno. Mahalo.

Cosa ne pensate del progetto live action di Moana? Diteci la vostra con un commento!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Inside Out 2: c’è una scena post-credit?

Inside Out 2 ci riporta nel cervello di Riley,...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img