back to top

Monarch, Legacy of Monsters: ecco teaser trailer e data della serie

Poche settimane dopo aver offerto un primo sguardo alla nuova serie TV su Godzilla, Monarch: Legacy of Monsters, Apple TV+ e Legendary hanno rilasciato il primo teaser trailer della serie e confermato la data della première. La nuova serie, la prima del Monsterverse di Legendary, è in linea con film come Godzilla: King of the Monsters e Kong: Skull Island e sarà trasmessa in anteprima mondiale venerdì 17 novembre con due episodi su Apple TV+.

Nuovi episodi di Monarch: Legacy of Monsters seguiranno ogni settimana, mentre il finale della prima stagione andrà in onda venerdì 12 gennaio. Un elemento di Monarch: Legacy of Monsters che il teaser trailer conferma è una connessione importante con un altro film del MonsterVerse, Kong: Skull Island.

La sequenza di apertura del trailer riporta nientemeno che John Goodman nei panni del suo personaggio William “Bill” Randa. Sebbene il personaggio di Goodman muoia durante gli eventi del film del 2017, ha chiaramente lasciato un video sull’inizio di Monarch e sulla sua missione, che senza dubbio si inserirà nella serie TV stessa.

Monarch: Legacy of Monsters, di cosa parla la serie?

I membri del cast confermati di Monarch: Legacy of Monsters includono Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski. La serie vede anche la partecipazione della coppia padre-figlio Kurt Russell e Wyatt Russell, che in realtà interpreteranno lo stesso personaggio, l’ufficiale dell’esercito Lee Shaw, ma in periodi diversi, separati da 50 anni.

Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, “Monarch: Legacy of Monsters” segue due fratelli che seguono le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), con ambientazione negli anni ’50 e mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni – rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite”.

Monarch: Legacy of Monsters è co-sviluppato e prodotto esecutivamente da Chris Black e Matt Fraction. Matt Shakman dirige i primi due episodi e funge da produttore esecutivo insieme a Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures, Andy Goddard, Brad Van Arragon e Andrew Colville. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita producono esecutivamente per conto della Toho Co., Ltd., proprietaria della serie Godzilla.

Voi che ne pensate di Monarch? Quanto attendete la serie dedicata ai mostri che girano intorno a Godzilla? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI