back to top

Monkey Man – il film avrà un sequel?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Dopo aver lavorato con diversi registi dall’alto valore artistico come Danny Boyle o Wes Anderson, Dev Patel è ora pronto a fare il grande salto in una nuova veste da regista con Monkey Man! Ma non solo, perché la pellicola vede lo stesso attore britannico nei panni del protagonista, sceneggiatore e produttore. Ora, siete usciti dalla sala e curiosi di sapere se Monkey Man avrà un secondo capitolo? Beh, è ancora presto per parlarne, ma cerchiamo di fare il punto.

Monkey Man avrà un sequel?

Dev Patel, con il suo Monkey Man, ha fatto una scelta furba: lasciare un finale aperto. Al termine del film, infatti, assistiamo a un combattimento ricco di phatos e sangue, che si conclude con la morte del Baba Shakti, mandante dell’uccisione dei suoi genitori. Date le ferite mortali ottenute dal nostro protagonista, però, la pellicola potrebbe concludersi con questo capitolo (cosa buona e giusta) o diventare tranquillamente un nuovo franchise action. Al momento non abbiamo conferme su un possibile sequel, bisognerà vedere come il film verrà accolto dal pubblico e se Patel avrà intenzione di continuare il suo lavoro con l’universo di Monkey Man.

Vi ricordiamo che Monkey Man è al cinema da oggi, 4 aprile 2024. Ti è piaciuta l’opera prima di Dev Patel? Faccelo sapere con un commento!

spot_imgspot_img

CORRELATI