back to top

Mortal Kombat 1: un leak rivela le skin per un lottatore

Mortal Kombat 1 è stato un successo fin dal lancio, con somma soddisfazione per NetherRealm.
Dall’uscita del gioco a settembre, il team ha lentamente aggiunto nuovi contenuti, aggiornando costantemente il gioco con miglioramenti chiave.
Con il rilascio del primo Kombat Pack, Mortal Kombat 1 ha riportato in auge i personaggi canonici della lunga storia del franchise e ha aggiunto diversi personaggi crossover tratti da film e telefilm famosi.

Tuttavia, uno dei combattenti ha lasciato i fan infastiditi quando lo hanno visto apparire per la prima volta all’interno di materiale promozionale.
Ermac, che era nato come una rivisitazione di altri ninja più famosi, è stato rivelato insieme alle prime informazioni sul pack, ma i fan si sono subito arrabbiati perché questa versione non è dotata di una maschera, probabilmente a causa degli accadimenti nella trama principale di Mortal Kombat 1.
Nuove informazioni però suggeriscono che i fan di Ermac potranno ottenere la maschera al lancio del personaggio.

Mortal Kombat 1 Ermac trapelato

Questo dato proviene da Shaar su Twitter ed è supportato da Interloko, entrambi i quali si occupano costantemente del franchise di Mortal Kombat.
Il leak indica una nuova skin che è stata trovata nei file del gioco.
È importante notare come Shaar affermi che questa skin è per una versione NPC di Ermac, quindi non è possibile ottenere ulteriori informazioni.

Questo potrebbe significare che Ermac verrà lanciato con una skin secondaria.
Se fosse vero, sarebbe una buona notizia per i fan di Mortal Kombat 1.
Se Ermac riceverà una skin al day-one, è molto probabile che presto ne verranno aggiunte altre per il resto del roster del DLC.
Naturalmente, potrebbe trattarsi di un evento esclusivo per Ermac, vista la reazione dei fan. È anche possibile che lo slot dell’equipaggiamento di Ermac sia il suo cappuccio, il che significherebbe che non si tratta di una nuova skin completa, ma di una variante come quella che hanno ricevuto gli altri personaggi.

In ogni caso, probabilmente non dovremo aspettare ancora a lungo per vedere esattamente cosa NetherRealm sta preparando per l’uscita di Ermac.
Anche se non è stata annunciata una data di uscita, NetherRealm ha rilasciato Quan Chi a metà dicembre, ciò detto il prossimo personaggio arriverà in teoria in Mortal Kombat 1 verso febbraio, anche se le cose potrebbero cambiare.

Mortal Kombat 1 Pacchetto Kombat 1 Personaggi

Come già accennato, i fan hanno già visto Omni-Man e Quan Chi aggiunti a Mortal Kombat 1.
Anche Ermac è presente nella lista, ma ci sono sei combattenti in arrivo con il primo Kombat Pack e cinque Kameo Fighters.
Ecco tutti i combattenti del Kombat Pack 1:

  • Ermac
  • Homelander
  • Omni-Man
  • Peacemaker
  • Quan Chi
  • Takeda
  • Ferra (Kameo)
  • Johnny Cage (Kameo)
  • Khameleon (Kameo)
  • Mavado (Kameo)
  • Tremor (Kameo)

Mortal Kombat 1 è disponibile su PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X/S e PC.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI